bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito

Il progetto iniziale prima dello Tsunami Carbon project verteva proprio sul titanio, solo che allora non sapevo come fare. Avevo trovato anche diversi agganci e i telai che avevo messo sotto controllo non costavano nemmeno un'esagerazione dai 450-500$ senza forcella.

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Il discorso e' piu' semplice del previsto, o la merce e' presente a magazzino oppure non lo e'.
Persone serie e corrette ti devono dire come stanno le cose e se si prendono degli accordi devono anche essere rispettati.
Penso che a nessuno piaccia essere presi per il fondello dei pantaloncini specialmente se gli si mandano 400 euro o piu' tutti anticipati sull'unghia ( nel mio caso erano 1200 e piu $).
io sono pienamente d'accordo con te...pagate le 20mm 15gg fa perchè ero stato rassicurato di poterle avere entro fine mese in quanto mi servivano per un paio di corse con salite...l'altro ieri mi comunica che non ha più i cerchi da 20mm e mi propone allo stesso prezzo i 38mm...quando si tratta di accelerare la trattativa..tante belle promesse..una volta riscosso poi? da 3gg non si fa sentire....

ok il discorso risparmio e quindi un minimo di tribolazione...ma davvero le prese di giro proprio NO...non esiste proprio!!! Ho interpellato anche stefano..sentiamo cosa dice...

luca.grigo

Novellino
21 Aprile 2010
64
0
Visita sito
Bici
Bianchi
Ieri ho provato per la prima volta le 88mm full carbon di un amico che è venuto a trovarmi sulla mia bici, gli sono arrivate da pochi giorni.
Sono molto leggero e forse non ho i watt di molti ma è stata una "esperienza particolare" soprattutto quando si comincia ad andare forte (per me pochi minuti :cry ) Forse è dipeso dal vento quasi assente, ma mi sono sembrate abbastanza facili da guidare in pianura
Le ha prese da Yishun Stefano tutte nere non 3k (all black marble mi sembra) e gli stanno benissimo sulla sua bici.

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Ieri ho provato per la prima volta le 88mm full carbon di un amico che è venuto a trovarmi sulla mia bici, gli sono arrivate da pochi giorni.
Sono molto leggero e forse non ho i watt di molti ma è stata una "esperienza particolare" soprattutto quando si comincia ad andare forte (per me pochi minuti :cry ) Forse è dipeso dal vento quasi assente, ma mi sono sembrate abbastanza facili da guidare in pianura
Le ha prese da Yishun Stefano tutte nere non 3k (all black marble mi sembra) e gli stanno benissimo sulla sua bici.
88mm penso che siano quasi esclusivamente per un utilizzo in crono individuali o in circuiti piatti/veloci con poche curve..sono addirittura più alte dei cerchi 808 (81,5mm):wacko:

luca.grigo

Novellino
21 Aprile 2010
64
0
Visita sito
Bici
Bianchi
Beh lui l'ha fatto solo per sfizio forse le monterà 15 volte all'anno! E' da tanto che le cercava, anche usate, ma alla fine gli è costato meno prenderle nel paese di Mao Tse Tung

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Beh lui l'ha fatto solo per sfizio forse le monterà 15 volte all'anno! E' da tanto che le cercava, anche usate, ma alla fine gli è costato meno prenderle nel paese di Mao Tse Tung
si certo..uno sfizio che ci può stare:mrgreen:

io preferisco le 58mm overall....che metterò un po' a riposo solo quando mi arriveranno le 20mm (forse ho risolto con kevin)!

confermo cmq che i cerchi di tipo marble sono veramente molto molto belli!

andreacat71

Novellino
8 Novembre 2006
38
0
Santa Giuletta (PV)
www.abc-d.it
Bici
Bianchi via nirone7 alu/carbo ultegra
Sono entrato anche io a far parte della famiglia, ho ordinato a Stefano delle 50mm per copertoncino, tempi di consegna 30gg.

Sono veramente curioso di vedere come sarà questo prodotto...

appena le ho cercherò nel mio piccolo di fare una mini recensione.

andrea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.