bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiacomoOPERA

Apprendista Passista
25 Dicembre 2006
841
12
Udine
Visita sito
Ma a livello di telaio cambia qualcosa tipo leggerezza o rigidità, ma se la faccio verniciare è meglio 3k 12k UD. Grazie

Anche questo era già stato detto.

A livello di leggerezza e rigidità non cambia proprio niente perchè il carbonio che tu vedi è solamente uno strato di "finitura" a puro valore estetico.

Se lo fai verniciare, dipende cosa piace a te.

sofia

Apprendista Cronoman
19 Marzo 2010
3.026
82
Visita sito
Bici
Cervelo R3 SL, FM028, Trek Top Fuel 9.8, FM066 SL e una bestia nera cinese MTB da 29

Siccome Marble c'è il dubbio che non sia la stessa cosa di UD, potresti fugarci anche sto dubbio e poi dire: "in effetti però è vero, facendo la ricerca per UD non si trova niente, il mio intervento è stato fatto a sproposito, la prossima volta prima di scrivere qualcosa proverò a pensare!".

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon

unidirezionale praticamente non vedi la trama, bensì le fibre hanno tutte la stessa direzione e creano un effetto monocromatico praticamente nero opaco.
Marble invece è sempre color nero senza tramature, ma con internamente delle striature che gli donano un effetto marmoreo.....

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand

Devi mandare al fax indicato la fattura pro forma, la copia del pagamento (bonifico), carta identità, codice fiscale. E poi aspetti

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Grazie molto gentile, non male anche con isp anzi ti dirò che mi piace, ma mi si dire perchè alcuni modelli dello stesso tipo uno a la forcella più dritta e una più aperta cosa cambia.
Forse è un effetto ottico la forcella è sempre la stessa la 007, alcuni siti riportano rake forcella 43 mm altri 45, cmq io non noto le differenze che dici tu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.