Grazie Adyevviva siamo tutti contenti per te
Dove posso vedere la tua sella personalizzata?
Grazie Adyevviva siamo tutti contenti per te
Da oggi anch'io entro a far parte di questa comunità
Finalmente stamani sono arrivate le mie ruotine da 20mm configurate con tubolari Tufo S3 lite 195gr e pacco pignoni 12/27 Kcnc
Si è finitafinita l'odissea con la dogana,cmq facci sapere come fanno e complimenti
Si è finitale hanno tenute 20 giorni poi mi hanno chiamato e il giorno dopo le hanno sdoganate per la modica cifra di 200 euro per 2 set di ruote
Domani tempo permettendo si provano sulle montagne russe delle 5 Terre
Comunque si sa,che per la merce proveniente dalla zona non euro è soggetta ad Iva e dazicavoli, costa più la dogana che le ruote
compresaIeri ho mandato una mail a tony per un preventivo di due telai FM028 ma ancora non mi a risposto, penso che sia normale, ma voi che sapete tutto la serie sterzo è compresa o bisogna comprarla a parte
Ieri ho mandato una mail a tony per un preventivo di due telai FM028 ma ancora non mi a risposto, penso che sia normale, ma voi che sapete tutto la serie sterzo è compresa o bisogna comprarla a parte
Ma di solito quanto tardano a rispondere alle mail? Quando mi rispondomo gli chiedo se è in omaggio.....!
No non è compresa nel prezzo del telaio,bisogna chiederla e pagarla a parte,forse a Mitico 2 gliel' avranno regalata.....non so.......... io l'ho pagata a parte......
Ciao, anch' io è tre giorni che cerco di contattarlo ma non mi risponde appena qualcuna sa qual' cosa se lo fa saperedatemi la mail di tony che non risponde attraverso il sito
tony@greatkeen.com.cndatemi la mail di tony che non risponde attraverso il sito
datemi la mail di tony che non risponde attraverso il sito
a me ultimamente risponde Mina, mettendo Tony in copia, a questi indirizzi :
Da: Mina (dengfusale@yahoo.cn) Mostra dettagli
A:
Cc: <Tonyyang818@163.com>
spero di esserti un minimo utile dopo averti disturbato + di qualche volta
Ciao
venerdi 1 ottobre festa repubblica cinese, anche a me mina nonma non è che c'è qualche festa cinese? Non risponde neanche mae lee che mi doveva spedire i cerchi giovedi ( magari lei lo fa perchè è in ritardo)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?