grazie...stasera controllo..spero sia tutto ok..segue pesatura e foto!si un paio di strisciatine di nastro e raggi aggiuntivi volanti nel pacco.
credo sia normale
grazie...stasera controllo..spero sia tutto ok..segue pesatura e foto!si un paio di strisciatine di nastro e raggi aggiuntivi volanti nel pacco.
credo sia normale
a giusto tu sei fighetto e non ti sporchi le mani, dimenticavo

L'altro é ancora dal carroziere. In effetti mi preoccupa la cosa. Una soluzione si trova sempre :) al limite si devono fare le calotte nuove al tornio ed alla fresa.
Ovviamente niente di personale...ma non eri tu che qualche giorno fa esortava a non scrivere messaggi inutili????????![]()
figuriamoci se mi metto a tornire le calotte. mi mandano un telaio apposto. altrochè.
Da chi l'hai fatto fare il lavoro?
ammazza Arrow quanti spessori hai messo
Ma è normale che il pacco arrivi semi-aperto (ruote di kevin)?? Mia moglie l'ha accettato con riserva...stasera controllo l'integrità...che storia però![]()
non ho capito il perchè del tornire le calotte: quelle tipo DA o FSA sono simmetriche, se il filetto è invertito basta mettere la sx a dx e viceversa.
Forse certe marche tipo le calotte GPX sono asimmetriche?
Ma una volta che hai le calotte nuove come fai a metterle al posto delle vecchie?? Non sono incollate con epossidiche??
se così fosse il problema sarebbe praticamente inesistente...per me... ma non so nel dettaglio se le calotte GXP presentano diversità...
Arrow con campagnolo esiste il problema, ci sta una molla che blocca la pedivella destra.Ciao Lu le calotte non le prendo ne le costruisco (al momento) ho semplicemente modificato l'alloggiamento dei cuscinetti perchè sono asimmetrici. Con Shimano e Campagnolo i problemi non esistono basterebbe invertire le calotte. Con i Movimenti GPX questo é più difficile. Il discorso é che devono controllare la produzione, io mi arrangio, non tutti lo possono fare.
Ciao Lu le calotte non le prendo ne le costruisco (al momento) ho semplicemente modificato l'alloggiamento dei cuscinetti perchè sono asimmetrici. Con Shimano e Campagnolo i problemi non esistono basterebbe invertire le calotte. Con i Movimenti GPX questo é più difficile. Il discorso é che devono controllare la produzione, io mi arrangio, non tutti lo possono fare.
mi tocco)Al posto di toccarti fatti mandare prima delle foto con delle calotte movimento avvitateAnche io aspetto un FM028 che tony dovrebbe spedirmi a breve (mi tocco)
il discorso delle calotte quindi è importante
e poi dopo fai il restante pagamento.ciao, l'ho presa da miracle!!! io mi trovo bene e come avevo gia' detto è un po' leggera di sterzo,quindi bisogmna fare un po' di attenzione!!! in quel senso io non ho avuto mai problemi,anzi in discesa mi sono trovato molto meglio che con un pinarello fp1!! una pecca secondo mè è la verniciatura,non perfetta e sembra che faccia presto a rigarsi,nel senso che anche pulendola,senza strofinare troppo,si formino degli striscetti!!! la mia montata come la vedi pesa 7,8 kg,ma volendo si puo' abassare di un bel po' i pesi solo cambiando pedali e sella!!come ti trovi con questa fm001 ?
e' la prima volta che la vedo in questo forum
dove la hai presa ??
Anche io avevo qualche dubbio sulle verniciature fatte in cina... forse è meglio farsele fare in italia da uno bravo? Certo in cina costa meno ma se questi sono i risultati...
ciao, l'ho presa da miracle!!! io mi trovo bene e come avevo gia' detto è un po' leggera di sterzo,quindi bisogmna fare un po' di attenzione!!! in quel senso io non ho avuto mai problemi,anzi in discesa mi sono trovato molto meglio che con un pinarello fp1!! una pecca secondo mè è la verniciatura,non perfetta e sembra che faccia presto a rigarsi,nel senso che anche pulendola,senza strofinare troppo,si formino degli striscetti!!! la mia montata come la vedi pesa 7,8 kg,ma volendo si puo' abassare di un bel po' i pesi solo cambiando pedali e sella!!