ciao, l'ho presa da miracle!!! io mi trovo bene e come avevo gia' detto è un po' leggera di sterzo,quindi bisogmna fare un po' di attenzione!!! in quel senso io non ho avuto mai problemi,anzi in discesa mi sono trovato molto meglio che con un pinarello fp1!! una pecca secondo mè è la verniciatura,non perfetta e sembra che faccia presto a rigarsi,nel senso che anche pulendola,senza strofinare troppo,si formino degli striscetti!!! la mia montata come la vedi pesa 7,8 kg,ma volendo si puo' abassare di un bel po' i pesi solo cambiando pedali e sella!!
che sia colpa di quella forcella ondulata che e' ballerina in curva la tua ?
mi tocco)