ergo
Apprendista Cronoman
questo e l'ufficio di tony, pensavo che fosse messo male insomma si vede anche il plotter per creare le grafiche
(scusami Marco dovevo!!!!)
(scusami Marco dovevo!!!!)
per esempio guardate:
STREN:
[url]http://www.prestigio.sm/[/URL]
[url]http://www.rossettibike.com/store/index.php?act=viewProd&productId=77[/URL]
[url]http://www.karbona.com/pro/b-1-4-24-1.jpg[/URL]
GOTOBIKE:
[url]http://www.corsabike.com/shop/telai/kp01.html[/URL]
[url]http://www.museeuwbikes.be/index.php/en/race/mc-6[/URL]
[url]http://www.somec.com/it/collezione/telai_in_carbonio/diablo_xlt/[/URL]
[url]http://www.azzari.it/scheda.php?id=13[/URL]
De Rosa produce molto se non quasi tutto a Cusano Milanino.anche colnago e derosa producono in oriente


esattosi certo il massimo guadagno nel produre in cina nn per altro,si ma secondo i "nostri imprenditori" nn pensavano che un giorno la zappa sui piedi sarebbe andata a finire!!!quando si esporta tecnologia si fa un regalo!!!e la stessa cosa che si fa in italia esportanto le nostre menti a lavorare fuori all'estero


De Rosa produce quasi tutto (se non tutto) a Cusano Milanino.
Visto con i miei propri occhi![]()
le 38 mm di kevin sono 38 mm compresa la pista frenante o 38 mm esclusa la pista
mi serve per ordinare le etichette al mio carrozziere e non ho sottomano le ruote perche sono in ufficio
grazie !
le 38 mm di kevin sono 38 mm compresa la pista frenante o 38 mm esclusa la pista
mi serve per ordinare le etichette al mio carrozziere e non ho sottomano le ruote perche sono in ufficio
grazie !
di sbagli![]()
Di solito la pista è compresa nel profilo. Poi non so...
questo e l'ufficio di tony, pensavo che fosse messo male insomma si vede anche il plotter per creare le grafiche
(scusami Marco dovevo!!!!)
MA E' VERO CHE pesa solo 950 gr il frame stren ??
perche mi avete fatto comprare lo 015 allora ?? :))) ehehhee
1. pesa di più.. soprattutto dopo verniciato arriva a 1200 grammi quasi
2. in italia non te lo spediscono
MA E' VERO CHE pesa solo 950 gr il frame stren ??
perche mi avete fatto comprare lo 015 allora ?? :))) ehehhee
Ci ho fatto un'ottantina di km ma prima di postare le impressioni voglio provarlo ben bene.
...passando ad altro posto le foto della signora quasi finita.
![]()
Uploaded with ImageShack.us
![]()
Uploaded with ImageShack.us
![]()
Uploaded with ImageShack.us