bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
si certo il massimo guadagno nel produre in cina nn per altro,si ma secondo i "nostri imprenditori" nn pensavano che un giorno la zappa sui piedi sarebbe andata a finire!!!quando si esporta tecnologia si fa un regalo!!!e la stessa cosa che si fa in italia esportanto le nostre menti a lavorare fuori all'estero
esatto o-oo-o
 

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
le 38 mm di kevin sono 38 mm compresa la pista frenante o 38 mm esclusa la pista

mi serve per ordinare le etichette al mio carrozziere e non ho sottomano le ruote perche sono in ufficio

grazie !
 

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
questo e l'ufficio di tony, pensavo che fosse messo male insomma si vede anche il plotter per creare le grafiche

(scusami Marco dovevo!!!!)

ci mancherebbe l'avevo anche gia' postata se non sbaglio.
speriamo di poterlo vedere dal vivo al più presto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.