bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Che io sappia non é un problema di logorio. Monto Sram ormai da un pezzo e l'unica cosa che ho notato é il casino che fanno e le cambiate incerte, con i loro componenti. Montando catena DA e pacco pignoni Da oppure Ultegra 6700 la cambiata é veloce e perfetta , ma soprattutto silenziosa.
La rumorosità è dovuta al logorio degli ingranaggi, il termine adeguato è questo, insomma fà nu burdellu come si dice dalle mie parti :mrgreen:
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Che io sappia non é un problema di logorio. Monto Sram ormai da un pezzo e l'unica cosa che ho notato é il casino che fanno e le cambiate incerte, con i loro componenti. Montando catena DA e pacco pignoni Da oppure Ultegra 6700 la cambiata é veloce e perfetta , ma soprattutto silenziosa.

Lo monto da 2 anni, usato sia pacco pignoni Campy/Shimano e Red, e sempre cambiate perfette.
Sarà questione di culo.

Così mi diceva un utente del forum, dopo 5000 km gratta tutto.

Anche mio cuggino me l'ha detto.

Ma siamo palesemente OT.
Se volete far chat sul Red ci sono vari topic appositi oppure gentilmente usate gli MP.
Grazie!
 

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
Ma invece i gruppi della linea hego racing da mettere sulle cinesine? Bianco o rosso o nero... vanno sui mille euro (bikeoftime) e mi pare siano microshift. Come sono? Belli son belli poi son gusti ma qualcuno li ha provati?
 

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
La rumorosità è dovuta al logorio degli ingranaggi, il termine adeguato è questo, insomma fà nu burdellu come si dice dalle mie parti :mrgreen:


Non parlo per sentito dire, che sia chiaro. Il Red fa casino anche da nuovo perchè la sua forma a campana vuota ed il tappo fanno da risonanza, la soluzione é pienarla con la schiuma da carpenteria. Il PG1070 (Force) fa casino da nuovo e non so il perchè, probabilmente é il profilo dei denti. Le catene dicono che sono state migliorate, ma non mi interessa visto che monto Shimano o KMC.
 

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
DataStato della spedizioneLocalita'
lun, 12-07-2010SERVE ALTRA DOC ALLEGATAMilano Gateway Poste Italiane
scusate ma perchè non facciamo mettere il codice fiscale sulle fatture direttamente dai venditori cinesi? visto che poi ogni volta ci tocca penare con pacchi fermi settimane alla dogana?
 
  • Mi piace
Reactions: ergo

time

Pedivella
6 Febbraio 2008
410
0
foggia
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm
inviata mail alla dogana con avviso di lettura ,la mail lanno letta adesso mi contatteranno ? speriamo .Avete esperienze di questi casi ?
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Non parlo per sentito dire, che sia chiaro. Il Red fa casino anche da nuovo perchè la sua forma a campana vuota ed il tappo fanno da risonanza, la soluzione é pienarla con la schiuma da carpenteria. Il PG1070 (Force) fa casino da nuovo e non so il perchè, probabilmente é il profilo dei denti. Le catene dicono che sono state migliorate, ma non mi interessa visto che monto Shimano o KMC.
Sono un fedelissimo di campagnolo, quindi non posso giudicare.
L'amico massarob mi accennava di questi problemi, qui i (professoroni) del forum smentiscono alla grande, facendo battutine poco carine su amici e parenti.
 

time

Pedivella
6 Febbraio 2008
410
0
foggia
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm
DataStato della spedizioneLocalita'
lun, 12-07-2010SERVE ALTRA DOC ALLEGATAMilano Gateway Poste Italiane
scusate ma perchè non facciamo mettere il codice fiscale sulle fatture direttamente dai venditori cinesi? visto che poi ogni volta ci tocca penare con pacchi fermi settimane alla dogana?
lo fermerebbero comunque

 

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
lo fermerebbero comunque

si si hai ragione non volevo dire questo..
intendevo che ci eviteremmo ulteriori attese per il tempo che ci vuole a ricevere la raccomandata per la richiesta dei dati in caso il pacco venga fermato per controlli

con tnt alla dogana mi hanno telefonato dopo poche ore dall'arrivo del pacco in Italia e dopo un'ora dalla telefonata il pacco era gia' stato sdoganato e smistato
adesso con le poste il numero di cellulare c'è lo stesso sul pacco, ma nessuna chiamata ed il pacco è fermo da mercoledi scorso.. boh
 

Franky692

Cronoman
11 Novembre 2008
785
924
Saronno
Visita sito
Bici
Olympia Leader Sram Force Axs
Il PG1070 (Force) fa casino da nuovo e non so il perchè, probabilmente é il profilo dei denti. Le catene dicono che sono state migliorate, ma non mi interessa visto che monto Shimano o KMC.
Attualmente ho il PG1070 (11-28) con catena KMC e comandi e cambi dura ace 7800. Non ho alcun rumore dalla cassetta pignoni.
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Sono un fedelissimo di campagnolo, quindi non posso giudicare.
L'amico massarob mi accennava di questi problemi, qui i (professoroni) del forum smentiscono alla grande, facendo battutine poco carine su amici e parenti.

Te la sei presa per la battuta sul cugino?
Era solo una battuta e basta.

Vorrei gentilmente riprovare a rimanere in tema "bar cina" con cui il Red/Force/etc centrano poco.

I prossimo post sul Sram Red verranno spostati qui.
Grazie della collaborazione.
 

Franky692

Cronoman
11 Novembre 2008
785
924
Saronno
Visita sito
Bici
Olympia Leader Sram Force Axs
io ho mandato due fax oggi dopo la loro richiesta (via mail) di tutti i dati.
Anche il mio oggi ha cambiato stato e si trova nella fatidica situazione :
lun, 12-07-2010 SERVE ALTRA DOC ALLEGATA Milano Gateway Poste Italiane
chissà quando potrò vedere il mio fm028.... Inoltre Sabato si parte per le vacanze....
Probabilmente in dogana hanno visto arrivare troppi telai cinesi a bassissimo costo e forse la pratica di richiedere i documenti al destinatario è diventata prassi.
Quanti hanno ricevuto il telaio senza dover spedire la documentazione con pacchi provenienti da Tony?
 
Ultima modifica:

penkobike

via col vento
1 Marzo 2010
64
0
Visita sito
La rumorosità è dovuta al logorio degli ingranaggi, il termine adeguato è questo, insomma fà nu burdellu come si dice dalle mie parti :mrgreen:

ti sbagli di grosso la rumorosità è dovuta alla particolare costruzione del pacco pignoni..mi pare sia un pezzo monolitico ed entra in risonanza, basta cercare nell'apposito 3d e trovi la spiegazione..per questo montando il pacco dura ace la rumorosità sparisce...

P.S. ho letto dopo che anche arrow lo aveva già scritto..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.