La rumorosità è dovuta al logorio degli ingranaggi, il termine adeguato è questo, insomma fà nu burdellu come si dice dalle mie parti
La rumorosità è dovuta al logorio degli ingranaggi, il termine adeguato è questo, insomma fà nu burdellu come si dice dalle mie parti
[url]http://it.wiktionary.org/wiki/logorare[/URL]I pignoni dello Sram Red si consumano prima? E' la prima volta che lo sento...
Così mi diceva un utente del forum, dopo 5000 km gratta tutto.
La rumorosità è dovuta al logorio degli ingranaggi, il termine adeguato è questo, insomma fà nu burdellu come si dice dalle mie parti![]()
Sono un fedelissimo di campagnolo, quindi non posso giudicare.Non parlo per sentito dire, che sia chiaro. Il Red fa casino anche da nuovo perchè la sua forma a campana vuota ed il tappo fanno da risonanza, la soluzione é pienarla con la schiuma da carpenteria. Il PG1070 (Force) fa casino da nuovo e non so il perchè, probabilmente é il profilo dei denti. Le catene dicono che sono state migliorate, ma non mi interessa visto che monto Shimano o KMC.
lo fermerebbero comunqueDataStato della spedizioneLocalita'
lun, 12-07-2010SERVE ALTRA DOC ALLEGATAMilano Gateway Poste Italiane
scusate ma perchè non facciamo mettere il codice fiscale sulle fatture direttamente dai venditori cinesi? visto che poi ogni volta ci tocca penare con pacchi fermi settimane alla dogana?
Sono un fedelissimo di campagnolo, quindi non posso giudicare.
L'amico massarob mi accennava di questi problemi, qui i (professoroni) del forum smentiscono alla grande, facendo battutine poco carine su amici e parenti.
lo fermerebbero comunque
stiamo nella stessa barca o meglio nella stessa dogana
Attualmente ho il PG1070 (11-28) con catena KMC e comandi e cambi dura ace 7800. Non ho alcun rumore dalla cassetta pignoni.Il PG1070 (Force) fa casino da nuovo e non so il perchè, probabilmente é il profilo dei denti. Le catene dicono che sono state migliorate, ma non mi interessa visto che monto Shimano o KMC.
Sono un fedelissimo di campagnolo, quindi non posso giudicare.
L'amico massarob mi accennava di questi problemi, qui i (professoroni) del forum smentiscono alla grande, facendo battutine poco carine su amici e parenti.
Anche il mio oggi ha cambiato stato e si trova nella fatidica situazione :io ho mandato due fax oggi dopo la loro richiesta (via mail) di tutti i dati.
La rumorosità è dovuta al logorio degli ingranaggi, il termine adeguato è questo, insomma fà nu burdellu come si dice dalle mie parti![]()