bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
circa 800 euro..

cerchi made in Taiwan 350 euro
mozzi spada e montaggio con laggi sapim laser 450 euro
ringarazio il signor Corrado per il montaggio.. davvero un bel lavoro.
 

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
china visto sono una granbella coppia di da 320g l'una profilo da 48

Comunque alla fine mi pare che convenga comprare il set di ruote già assemblato in cina, prendendo solo i cerchi , poi si viene a spendere di più.
Certo che se uno ha esigenze particolari sui raggi e mozzi, il discorso forse cambia.
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
si questo si ma vedi si puo anche spendere qualcosa in meno sui mozzi e assemblare delle ottime ruote ,il problema e che volendo acquistare con quei cerchio nn li fa nessuno in china di già assemblate io parlp sepre perche sono da
48mm
 

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.703
12
Nonantola
Visita sito
Diciamo che c'era d'aspettarselo, già si spende poco a comprarlo in cina il telaio, ma poi se si sprecano decine e decine di post a descrivere i modi per evitare di pagare i dazi alla dogana, ecc, o pregare che non mandino dazi, il gioco è fatto.
Ma dico io, un sospetto su questo traffico di materiale in carbonio che arriva dalla cina, alla dogana, poteva pur venire, magari c'è pure un finanziere ciclista che legge il forum, ed è un sostenitore del made in Italy,basta poco...........
Eh eh , ci son tanti argomenti su cui parlare, altrimenti e meglio non scrivere, o forse è una malattia il bar cina...............

A questo punto penso anch'io sia meglio restringere il numero di minchiate che si scrivono.


Quoto in pieno. Se cercate suu google info su telai made in china alcune pagine trovate rimandano direttamente qui, basta leggere e anche chi non conosce il prodotto e tutti i suoi cavilli si può fare una idea.
Chiedo agli utenti più esperti su questi acquisti di rendersi disponibili via pm a dare quelle info indispensabili a chi è a digiuno di questi acquisti.
Grazie
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Quoto in pieno. Se cercate suu google info su telai made in china alcune pagine trovate rimandano direttamente qui, basta leggere e anche chi non conosce il prodotto e tutti i suoi cavilli si può fare una idea.
Chiedo agli utenti più esperti su questi acquisti di rendersi disponibili via pm a dare quelle info indispensabili a chi è a digiuno di questi acquisti.
Grazie

si e sempre stati disponibili ma alle volte si fanno prendere dall'entusiasmo e allora
creano un bel casino (cmq nn tutti sia ben chiaro questo)
 

Franky692

Cronoman
11 Novembre 2008
787
925
Saronno
Visita sito
Bici
Olympia Leader Sram Force Axs
si e sempre stati disponibili ma alle volte si fanno prendere dall'entusiasmo e allora
creano un bel casino (cmq nn tutti sia ben chiaro questo)

Possiamo fare un post di consigli da mettere come primo post del thread per chi approccia l' idea di acquistare in China...
I consigli dovrebbero riguardare il modo di acquistare, documentazione da farsi allegare, modalità di pagamento, coriere consigliato, rapporti con lo sdoganamento, tempi, etc...
Visto che il primo post ò di frenky dovremmo postare i consigli da inserire a lui che poi li metterà nel suo primo post.
Se frenky e i più esperti sono d' accordo possiamo farlo.
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Ultima modifica:

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
hai preso questi cerchi http://farsports.en.alibaba.com/product/291258745-200696744/light_carbon_rim.html[url]http://farsports.en.alibaba.com/product/291258745-200696744/light_carbon_rim.html[/URL]
e li hai fatti montare da spada con i mozzzi in carbonio ?raggiatura 20/24?
un po alte per me ( di costo) ma bellissime

le ho prese qui:
http://www.alibaba.com/product/tw105501074-109716940-0/Super_light_carbon_48mm_rims.html
ma dovrebbero essere gli stessi cerchi identici..

come dice Ergo, non si trovano ruote complete in cina fatte con questi cerchi.. altrimenti anche io ci avrei fatto un pensierino.. eppoi sinceramente questi mozzi stanno proprio avanti.. e la disponibilità di Corrado nel fare il montaggio e la tensionatura non è un fattore da sottovalutare..
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
in termini di peso penso che la spesa sia quasi ridicola se si pensa che le laitueit costano 2000 e rotti ed hanno circa lo stesso peso e poi sono proprio belle mi fanno venire voglia di 50mm anche a me
tempi di consegna e modo di pagamento dei cerchi? aggiungo anche questa ditta nell'elenco di quelle dove si può acquistare tranquilli ?
 

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
si si asia carbon direi che è affidabilissima.. dovrebbe avere anche altri prodotti interessanti..

io ho pagato con bonifico bancario, ma non ho insistito per paypal dunque non so se lo accettano..
costo della spedizione dei cerchi con tnt 51 usd tempi di consegna 2 giorni (assurdo spedite venerdì pomeriggio arrivate lunedì mattina)
costo dei cerchi 48mm t1000 tubolare 192 usd cadauno (la coppia 384 usd)
il prezzo non è proprio ridicolo se confrontati con i classici cerchi in t700.. però come hai fatto notare giustamente qui parliamo di un prodotto da paragonare solo con il top dei prodotti che circolano in europa, almeno per quanto riguarda il peso.. la qualità e il comportamento su strada vedremo..
 

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Quoto in pieno. Se cercate suu google info su telai made in china alcune pagine trovate rimandano direttamente qui, basta leggere e anche chi non conosce il prodotto e tutti i suoi cavilli si può fare una idea.
Chiedo agli utenti più esperti su questi acquisti di rendersi disponibili via pm a dare quelle info indispensabili a chi è a digiuno di questi acquisti.
Grazie

si e sempre stati disponibili ma alle volte si fanno prendere dall'entusiasmo e allora
creano un bel casino (cmq nn tutti sia ben chiaro questo)
__________________

Possiamo fare un post di consigli da mettere come primo post del thread per chi approccia l' idea di acquistare in China...
I consigli dovrebbero riguardare il modo di acquistare, documentazione da farsi allegare, modalità di pagamento, coriere consigliato, rapporti con lo sdoganamento, tempi, etc...
Visto che il primo post ò di frenky dovremmo postare i consigli da inserire a lui che poi li metterà nel suo primo post.
Se frenky e i più esperti sono d' accordo possiamo farlo.
__________________


Tutte parole sagge, penso che un nuovo post per descrivere il percprso per l'acquisto non sia male , qualc'uno lo apra e metta qui il link, poi lo metto in prima pagina.
Comunque per tutti i consigli , per me si può proseguire qui senza problemi, certo senza tirare in ballo discorsi sulle tasse doganali e relativi dazi, che sono una cosa normalissima e giusta da pagare quando si importa qualcosa da un altro stato, certo che se lo stesso si dimentica di chiederlo allora............
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.