mi è appena arrivato un bel pacchetto..
lo voglio scartare con voi..
finalmente è partito pure il mio pacco dalla dogana.
domani dovrebbero consegnarlo...
preparo il centone....







Molto belle, ma i cerchi sono cina o di spada.
china visto sono una granbella coppia di da 320g l'una profilo da 48
io l'ho preso telaio manubrio e ruote

forse perchè è quello ? no dai non so a che telaio ti riferisci viene sui 500 euriincredibile assomiglia moltissimo ad un telaio famoso che è stato lanciato da poco
quanto lo hai pagato ?
Diciamo che c'era d'aspettarselo, già si spende poco a comprarlo in cina il telaio, ma poi se si sprecano decine e decine di post a descrivere i modi per evitare di pagare i dazi alla dogana, ecc, o pregare che non mandino dazi, il gioco è fatto.
Ma dico io, un sospetto su questo traffico di materiale in carbonio che arriva dalla cina, alla dogana, poteva pur venire, magari c'è pure un finanziere ciclista che legge il forum, ed è un sostenitore del made in Italy,basta poco...........
Eh eh , ci son tanti argomenti su cui parlare, altrimenti e meglio non scrivere, o forse è una malattia il bar cina...............
A questo punto penso anch'io sia meglio restringere il numero di minchiate che si scrivono.
Quoto in pieno. Se cercate suu google info su telai made in china alcune pagine trovate rimandano direttamente qui, basta leggere e anche chi non conosce il prodotto e tutti i suoi cavilli si può fare una idea.
Chiedo agli utenti più esperti su questi acquisti di rendersi disponibili via pm a dare quelle info indispensabili a chi è a digiuno di questi acquisti.
Grazie
si e sempre stati disponibili ma alle volte si fanno prendere dall'entusiasmo e allora
creano un bel casino (cmq nn tutti sia ben chiaro questo)
hai preso questi cerchi [URL]http://farsports.en.alibaba.com/product/291258745-200696744/light_carbon_rim.html[/URL]circa 800 euro..
cerchi made in Taiwan 350 euro
mozzi spada e montaggio con laggi sapim laser 450 euro
ringarazio il signor Corrado per il montaggio.. davvero un bel lavoro.
hai preso questi cerchi [URL]http://farsports.en.alibaba.com/product/291258745-200696744/light_carbon_rim.html[/URL]
e li hai fatti montare da spada con i mozzzi in carbonio ?raggiatura 20/24?
un po alte per me ( di costo) ma bellissime
hai preso questi cerchi http://farsports.en.alibaba.com/product/291258745-200696744/light_carbon_rim.html[url]http://farsports.en.alibaba.com/product/291258745-200696744/light_carbon_rim.html[/URL]
e li hai fatti montare da spada con i mozzzi in carbonio ?raggiatura 20/24?
un po alte per me ( di costo) ma bellissime
Quoto in pieno. Se cercate suu google info su telai made in china alcune pagine trovate rimandano direttamente qui, basta leggere e anche chi non conosce il prodotto e tutti i suoi cavilli si può fare una idea.
Chiedo agli utenti più esperti su questi acquisti di rendersi disponibili via pm a dare quelle info indispensabili a chi è a digiuno di questi acquisti.
Grazie
si e sempre stati disponibili ma alle volte si fanno prendere dall'entusiasmo e allora
creano un bel casino (cmq nn tutti sia ben chiaro questo)
__________________
Possiamo fare un post di consigli da mettere come primo post del thread per chi approccia l' idea di acquistare in China...
I consigli dovrebbero riguardare il modo di acquistare, documentazione da farsi allegare, modalità di pagamento, coriere consigliato, rapporti con lo sdoganamento, tempi, etc...
Visto che il primo post ò di frenky dovremmo postare i consigli da inserire a lui che poi li metterà nel suo primo post.
Se frenky e i più esperti sono d' accordo possiamo farlo.
__________________