bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luchetta

Gregario
21 Agosto 2009
563
24
treviso
Visita sito
Bici
mtb giant xtc/ fm 015
bello il telaio ma se posso dire la mia cambierei la sella che a me non piace ed è troppo arretrata e l'attacco manubrio lo alzerei e lo girerei in appena appena in negativo ciao e scusa se ho espresso la mia opinione ma sarebbe molto più bella cosi:mrgreen:
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
bello il telaio ma se posso dire la mia cambierei la sella che a me non piace ed è troppo arretrata e l'attacco manubrio lo alzerei e lo girerei in appena appena in negativo ciao e scusa se ho espresso la mia opinione ma sarebbe molto più bella cosi:mrgreen:


dai, le SMP non sono brutte...e comunque il lato estetico su una sella è da valutare molto poco... li si deve stare comodi... certo... se uno fa giri da 50km può prendere una sella che sia bella e basta... ma chi in bici ci va.. :mrgreen:
 

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Citazione:
Originalmente inviato da tomaz
più che dire noi come frodare il fisco dovrebbe essere le dogane che ci spiegano perchè ci fregano a noi in quanto adottano sistemi di calcolo incomprensibili e sempre variabili e questo non mi sembra giusto e poi ho letto su internet ma non voglio accusare nessuno che ci siano in dogana dei giochini collaudati per tirar su un pò di soldi ma sia chiaro che sono solo voci probabilmente false ma vivo in italia e so come funzonano le cose e non mi stupisco più di niente pregherei le dogane di giustificare almeno le loro esorbitanti richieste chiedo troppo ??????????? fine ot

APPLAUSI PER TOMAZ TOMAZ... applausi per FIBRA FIBRA... :D hihihihi o-o

Attenzione con le parole, fin che non si hanno prove concrete tra le mani, l'unica cosa possibile è essere denunciati per calunnia, e poi suvvia finiamola un po, mi par di essere all'asilo, restiamo in 3d, discorsi sulla dogana, dazi ecc, se ne può parlare solo se rispettano le regole, altrimenti parlatene in pm.
 

casbah01

Pedivella
11 Giugno 2009
437
54
Milano Nord
Visita sito
Bici
Litespeed T5 + Cannondale Supersix Evo Hi Mod 2018
bello il telaio ma se posso dire la mia cambierei la sella che a me non piace ed è troppo arretrata e l'attacco manubrio lo alzerei e lo girerei in appena appena in negativo ciao e scusa se ho espresso la mia opinione ma sarebbe molto più bella cosi:mrgreen:

condivido anche io le critiche all'estetica; la bici è settata comunque sulle mie misure date dal bio meccanico (compreso l'arretramento sella importante).

Non ho ancora percorso un metro per cui la posizione del manubrio è ancora provvisoria ed ho lasciato spazio per alzare l'attacco e girarlo.

per la sella, questa smp stratos è in prova, ae mi trovo bene resta al contrario rimonto la smp evolution. In ogni caso sempre smp che è tanto brutta quanto efficace.
 

.:LoZar:.

Novellino
14 Maggio 2010
79
0
Villanova (PD)
Visita sito
Bici
Pinarello Paris

mimmoox

Pignone
27 Agosto 2009
276
24
Verona
Visita sito
Bici
chesini alu

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
Ragazzi oggi mi è arrivato il telaio che Tony mi ha inviato in sostituzione dell'altro a cui avevano incollato il movimento centrale al contrario. Ormai il primo è gia stato verniciato e lavorandoci su ho anche trovato il sistema di modificare le calotte del movimento, così facendo sono riuscito a montarlo e provarlo (vedi recensione). Se qualcuno fosse interessato all'acquisto del nuovo, mi contatti in privato. Il telaio è misura 54cm, finitura 3K ed in versione ISP con forcella e serie sterzo.
 
Ultima modifica:

lupo grigio

Pignone
27 Gennaio 2010
207
2
Visita sito
Bici
zero 15
Ciao bel colore, ma la sella non troppo arretrata?;nonzo%
NON PER ALTRO (magari dico una cagata)e magari lo hai gia fatto ti do un consiglio, all'interno delle placchette che si fissano al reggi, mettici il grasso rosso fsa (quello per bloccare il carbonio per interderci) PERCHE A ME E' CAPITATO (AVENDO LA SELLA IN POSIZIONE NEUTRA )DI PRENDERE UNA BUCA SECCA E TROVARMI QUASI CON IL CULO SULLA RUOTA POSTERIORE:wacko: PERCHE LE PLACCHTTE MI ERANO RUOTATE ALL'INDIETRO.Vedendo la tua sella cosi potrebbe anche avere una bella leva il tuo :culo: .IO LO MESSO E SEMBRA QUASI SALDATO
CIAOo-o
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Ragazzi oggi mi è arrivato il telaio che Tony mi ha inviato in sostituzione dell'altro a cui avevano incollato il movimento centrale al contrario. Ormai il primo è gia stato verniciato e lavorandoci su ho anche trovato il sistema di modificare le calotte del movimento, così facendo sono riuscito a montarlo e provarlo (vedi recensione). Se qualcuno fosse interessato all'acquisto del nuovo, mi contatti in privato. Il telaio è misura 54cm, finitura 3K ed in versione ISP con forcella e serie sterzo.

e anche di tony ci possiamo fidare al 100%!!!!dopo questo direi che ultra affidabili rimediando velocemente all'errore dell'incollagggio movimento centrale e mi sembra che nn si passato neanche tanto tempo dalla sosituzione e questo e un punto a suo favore
 
Ultima modifica:

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Ragazzi oggi mi è arrivato il telaio che Tony mi ha inviato in sostituzione dell'altro a cui avevano incollato il movimento centrale al contrario. Ormai il primo è gia stato verniciato e lavorandoci su ho anche trovato il sistema di modificare le calotte del movimento, così facendo sono riuscito a montarlo e provarlo (vedi recensione). Se qualcuno fosse interessato all'acquisto del nuovo, mi contatti in privato. Il telaio è misura 54cm, finitura 3K ed in versione ISP con forcella e serie sterzo.

Bene , dopo questa dimostrazione di serietà come venditore, Tony, è un top seller per quanto riguarda acquisti di telai in Cina.
Dopo aver appurato la qualità dei materiali , si è confermata la qualità del post vendita, grande Tony.
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Bene , dopo questa dimostrazione di serietà come venditore, Tony, è un top seller per quanto riguarda acquisti di telai in Cina.
Dopo aver appurato la qualità dei materiali , si è confermata la qualità del post vendita, grande Tony.

e come mi pare di capire gli a lasciato il telaio diciamo (il telaio diffettoso)senza chiedere la restituzione,se cosi e grande veramente
 
Ultima modifica:

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
ragazzi oggi mi è arrivato il telaio che tony mi ha inviato in sostituzione dell'altro a cui avevano incollato il movimento centrale al contrario. Ormai il primo è gia stato verniciato e lavorandoci su ho anche trovato il sistema di modificare le calotte del movimento, così facendo sono riuscito a montarlo e provarlo (vedi recensione). Se qualcuno fosse interessato all'acquisto del nuovo, mi contatti in privato. Il telaio è misura 54cm, finitura 3k ed in versione isp con forcella e serie sterzo.

bravo tonyyyyyyyyyyyyyyyyy
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.