ergo
Apprendista Cronoman
Ciao bel colore, ma la sella non troppo arretrata?![]()
sarà con il busto alto solo cosi si spiega tutto quell'arretramento
Ciao bel colore, ma la sella non troppo arretrata?![]()
bello il telaio ma se posso dire la mia cambierei la sella che a me non piace ed è troppo arretrata e l'attacco manubrio lo alzerei e lo girerei in appena appena in negativo ciao e scusa se ho espresso la mia opinione ma sarebbe molto più bella cosi![]()
bello il telaio ma se posso dire la mia cambierei la sella che a me non piace ed è troppo arretrata e l'attacco manubrio lo alzerei e lo girerei in appena appena in negativo ciao e scusa se ho espresso la mia opinione ma sarebbe molto più bella cosi![]()
Citazione:
Originalmente inviato da tomaz![]()
più che dire noi come frodare il fisco dovrebbe essere le dogane che ci spiegano perchè ci fregano a noi in quanto adottano sistemi di calcolo incomprensibili e sempre variabili e questo non mi sembra giusto e poi ho letto su internet ma non voglio accusare nessuno che ci siano in dogana dei giochini collaudati per tirar su un pò di soldi ma sia chiaro che sono solo voci probabilmente false ma vivo in italia e so come funzonano le cose e non mi stupisco più di niente pregherei le dogane di giustificare almeno le loro esorbitanti richieste chiedo troppo ??????????? fine ot
APPLAUSI PER TOMAZ TOMAZ... applausi per FIBRA FIBRA... :D hihihihi![]()
bello il telaio ma se posso dire la mia cambierei la sella che a me non piace ed è troppo arretrata e l'attacco manubrio lo alzerei e lo girerei in appena appena in negativo ciao e scusa se ho espresso la mia opinione ma sarebbe molto più bella cosi![]()
http://bicycleparts.en.alibaba.com/...rated_Stem_Road_Handlebar_HB008.html#inSearch
che mi dite? Lo compro? E' buono secondo voi?
Qualcuno sa dirmi quanto costa?
io ho preso questo, è proprio bello:
http://yishuntrade.en.alibaba.com/p...ing_handle_bar_carbon_bicycle_handle_bar.html
Ciao
Spero di essere nella sezione adatta (http://www.alibaba.com[url]www.alibaba.com[/URL].......) e vi posto un link sul quale ho moooolti dubbi....
http://www.alibaba.com/product-free/110457589/Pinarello_Dogma_60_1_Di2_Bike.html[url]http://www.alibaba.com/product-free/110457589/Pinarello_Dogma_60_1_Di2_Bike.html[/URL]
Qualcuno li ha già contattati o sà qualcosa di più?
NON PER ALTRO (magari dico una cagata)e magari lo hai gia fatto ti do un consiglio, all'interno delle placchette che si fissano al reggi, mettici il grasso rosso fsa (quello per bloccare il carbonio per interderci) PERCHE A ME E' CAPITATO (AVENDO LA SELLA IN POSIZIONE NEUTRA )DI PRENDERE UNA BUCA SECCA E TROVARMI QUASI CON IL CULO SULLA RUOTA POSTERIORECiao bel colore, ma la sella non troppo arretrata?![]()
PERCHE LE PLACCHTTE MI ERANO RUOTATE ALL'INDIETRO.Vedendo la tua sella cosi potrebbe anche avere una bella leva il tuo :culo: .IO LO MESSO E SEMBRA QUASI SALDATO
è sicuramente un pacco
Ragazzi oggi mi è arrivato il telaio che Tony mi ha inviato in sostituzione dell'altro a cui avevano incollato il movimento centrale al contrario. Ormai il primo è gia stato verniciato e lavorandoci su ho anche trovato il sistema di modificare le calotte del movimento, così facendo sono riuscito a montarlo e provarlo (vedi recensione). Se qualcuno fosse interessato all'acquisto del nuovo, mi contatti in privato. Il telaio è misura 54cm, finitura 3K ed in versione ISP con forcella e serie sterzo.
Ragazzi oggi mi è arrivato il telaio che Tony mi ha inviato in sostituzione dell'altro a cui avevano incollato il movimento centrale al contrario. Ormai il primo è gia stato verniciato e lavorandoci su ho anche trovato il sistema di modificare le calotte del movimento, così facendo sono riuscito a montarlo e provarlo (vedi recensione). Se qualcuno fosse interessato all'acquisto del nuovo, mi contatti in privato. Il telaio è misura 54cm, finitura 3K ed in versione ISP con forcella e serie sterzo.
sai che o il codice del tuo pacco,per giò esci fuoriBene , dopo questa dimostrazione di serietà come venditore, Tony, è un top seller per quanto riguarda acquisti di telai in Cina.
Dopo aver appurato la qualità dei materiali , si è confermata la qualità del post vendita, grande Tony.
ragazzi oggi mi è arrivato il telaio che tony mi ha inviato in sostituzione dell'altro a cui avevano incollato il movimento centrale al contrario. Ormai il primo è gia stato verniciato e lavorandoci su ho anche trovato il sistema di modificare le calotte del movimento, così facendo sono riuscito a montarlo e provarlo (vedi recensione). Se qualcuno fosse interessato all'acquisto del nuovo, mi contatti in privato. Il telaio è misura 54cm, finitura 3k ed in versione isp con forcella e serie sterzo.