bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
cristianku ma tu di rendi conto quande visite ci sono gionarliere da parte ti gente del forum appena si registrano decollano subito nelle discusioni del bar cina proprio adesso nè ho visto uno nuovo leggere la dicscusione

(anzi per l'esattezza sono2)

la rivoluzione e' in atto !! fra un po le case famose tremeranno sui loro piedi di sabbia !!!
 

mas68

Cronoman
2 Dicembre 2008
714
12
Castegnato
Visita sito
Bici
Domane 6
3 gg e le ruote sono già in dogana.
Adesso incrocio le dita dei piedi della mano e di tutti quelli che mi stanno e passano vicini ( okkio che domani sono alla Pinarello non superatemi)
 

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
995
56
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
Sul "forum americano" hanno pubblicato la foto di un prof.americano della mercury che corre con un telaio che mi sembra di conoscere.
La ditta "costruttrice" lo garantisce a vita e lo vende a 1.899,00 dollari.
Chissà che telaio è?
 

Allegati

  • olheiser.jpg
    olheiser.jpg
    49,7 KB · Visite: 178
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.