come nn sono fillettati.strano guarda bene hanno un passo molto piccolo per questo nn si vede bene
Si?
Controllerò meglio allora...Diciamo che non mi sono soffermato molto ad osservarli perchè ho avuto altro da vedere
come nn sono fillettati.strano guarda bene hanno un passo molto piccolo per questo nn si vede bene
Si?
Controllerò meglio allora...Diciamo che non mi sono soffermato molto ad osservarli perchè ho avuto altro da vedere![]()
![]()
![]()
ma sti telai della miracle o il mod. fm015 e 028 che da quanto ho letto, hanno in molti, sono affidabili?
sono copie di modelli blasonati (o sono lo stesso telaio non marchiato)
dove posso trovare le specifiche tecniche ( il tipo di carbonio impiegato, la trama,gli spessori etc., esistono delle schede tecniche),
il prezzo è molto allettante, ovvio con 300 euro non pretendo le prestazioni di un top di gamma da 3500euro...
però rigidità e robustezza si. se dopo un anno lo devo buttare, ci sta, ma se non mi finisce una stagione ... grrr

Le rotelle spedite con DHL venerdi stamattina sono arrivate a Bergamo!:-)
che rapidità!!
se avessi letto qualche riga di più avresti anche letto che tutti quelli che hanno questi telai sia lo 001 e lo 015 sono perfettamente affidabili per lo 028 che è appena uscito aspetterei ancore qualcuno che lo provi per poter dare un giudizio definitivo ma a quanto sembra dai primi test effettuati dagli utenti sembra perfetto anche lui,ma sti telai della miracle o il mod. fm015 e 028 che da quanto ho letto, hanno in molti, sono affidabili? sono copie di modelli blasonati (o sono lo stesso telaio non marchiato) dove posso trovare le specifiche tecniche ( il tipo di carbonio impiegato, la trama,gli spessori etc., esistono delle schede tecniche), il prezzo è molto allettante, ovvio con 300 euro non pretendo le prestazioni di un top di gamma da 3500euro... però rigidità e robustezza si. se dopo un anno lo devo buttare, ci sta, ma se non mi finisce una stagione ... grrr
se avessi letto qualche riga di più avresti anche letto che tutti quelli che hanno questi telai sia lo 001 e lo 015 sono perfettamente affidabili per lo 028 che è appena uscito aspetterei ancore qualcuno che lo provi per poter dare un giudizio definitivo ma a quanto sembra dai primi test effettuati dagli utenti sembra perfetto anche lui,
io sul mio 001 ci ho fatto 2700 km e ne sono stracontento
le specifiche tecniche la trovi sul,sito del produttore o te le fai dire dal venditore, se ti dovesse succedere qualcosa la garanzia è di due anni
per quanto riguarda le prestazioni se non sono uguali a quelle di un top di gamma si avvicinano molto sia come rigidezza, sia come reattività, sia come robustezza che come guidabilità anzi quest'ultima a sentire gli utilizatori penso sia la forse dote migliore dei telai con serie sterzo differenziata cosa che molti telai "fabbricati" da ditte blasonate non hanno
comunque se non sei convinto non prenderlo, se pensi che ti lasci a piedi durante la stagione cosa di cui sono del tutto sicuro non sia vera
ah dimenticavo questi telai sono già stati testati in varie gare sia su pista che su granfondo che su gare in circuito e con ottimi risultati da parte degli utilizzatori

) mi chiede se ha senso prendere dei sganci in Titanio che gli ha proposto Stefano di Yishun. Sta ordinando delle ruote e da ieri hanno anche questa opzione (che costa +15$).niente cazziate solo precisazioni...mi preparo a altre cazziate...faccio altra domanda:
per la verniciatura come avete fatto?
1- verniciata in cina coi prezzi detti prima (45$ monocolore 65 bicolore ... ho studiato eh :-))
2- carrozziere italiano
3- telaista specializzato italiano
ps
si può usare grezzo senza verniciatura?
grasssssie......
ottima io li ho presi e li ho pagati una cifra 50 euro, ora mi dici che stefano li vende a 15, euro dammi la mail di stefano che non ce l'ho cosi me ne faccio un paio per l'altra coppia di ruoteForse una domanda un pò OT.
Mio amico meno esperto di me (ed è tutto un dire...) mi chiede se ha senso prendere dei sganci in Titanio che gli ha proposto Stefano di Yishun. Sta ordinando delle ruote e da ieri hanno anche questa opzione (che costa +15$).
Visto che non è fissato del peso (43g a coppia contro i 108g a coppia) come è l'affidabilità del titanio negli sganci ??
per cui verificherò meglio quest'ultimo aspetto.ottima io li ho presi e li ho pagati una cifra 50 euro, ora mi dici che stefano li vende a 15, euro dammi la mail di stefano che non ce l'ho cosi me ne faccio un paio per l'altra coppia di ruote
sto diventando grammomaniaco tra un pò cambio 3d
lo 028 è ormai ampiamente collaudato ce ne sono tanti in giro ovviamente rimarchiati non dico niente però diciamo che è un telaio ormai molto "prestigioso" e merita di diritto un posto nell'"olimpo" dei telaise avessi letto qualche riga di più avresti anche letto che tutti quelli che hanno questi telai sia lo 001 e lo 015 sono perfettamente affidabili per lo 028 che è appena uscito aspetterei ancore qualcuno che lo provi per poter dare un giudizio definitivo ma a quanto sembra dai primi test effettuati dagli utenti sembra perfetto anche lui,
io sul mio 001 ci ho fatto 2700 km e ne sono stracontento
le specifiche tecniche la trovi sul,sito del produttore o te le fai dire dal venditore, se ti dovesse succedere qualcosa la garanzia è di due anni
per quanto riguarda le prestazioni se non sono uguali a quelle di un top di gamma si avvicinano molto sia come rigidezza, sia come reattività, sia come robustezza che come guidabilità anzi quest'ultima a sentire gli utilizatori penso sia la forse dote migliore dei telai con serie sterzo differenziata cosa che molti telai "fabbricati" da ditte blasonate non hanno
comunque se non sei convinto non prenderlo, se pensi che ti lasci a piedi durante la stagione cosa di cui sono del tutto sicuro non sia vera
ah dimenticavo questi telai sono già stati testati in varie gare sia su pista che su granfondo che su gare in circuito e con ottimi risultati da parte degli utilizzatori

ottima io li ho presi e li ho pagati una cifra 50 euro, ora mi dici che stefano li vende a 15, euro dammi la mail di stefano che non ce l'ho cosi me ne faccio un paio per l'altra coppia di ruote
sto diventando grammomaniaco tra un pò cambio 3d
lo 028 è ormai ampiamente collaudato ce ne sono tanti in giro ovviamente rimarchiati non dico niente però diciamo che è un telaio ormai molto "prestigioso" e merita di diritto un posto nell'"olimpo" dei telai![]()
Non so se li vendono senza ruote... prova a chiedere a lui direttamente [email protected]
Cmq ne vale la pena per 15$??