bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
mi piace l'fm 028

con queste misure che taglia prendereste ?

Measurements
-------------------------------------------

Inseam: 82
Trunk: 57
Forearm: 41
Arm: 66
Thigh: 59
Lower Leg: 55
Sternal Notch: 150
Total Body Height: 177

alla fine spedito , senza contare i dazi doganali che sono "variabili" quanto si spende per l'fm028 spedito da tony?

altezza 177 minimo ti ci vuole un 54.. anche 56 forse..
il prezzo chiedilo direttamente a Tony dipende anche dalla spedizione che scegli..

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Calmatevi che si chiacchera di bici mica di massimi sistemi. In questo forum credo ci sia anche una discussione per le viti a brugola in titanio, pro e contro, quindi c' è posto per tutti.

Al di là della questione economica (che può avere valore ma per un vero appassionato fino a un certo punto) parte del "successo" del made in china penso sia più dovuto alla possibilità di personalizzare all'estremo la propria bici. Mi sembra un desiderio più che legittimo e rispettabile.

vedi, il fatto è che alle persone può piacere o non piacere questo 3d e le stesse sono libere di intervenire sia in un senso che nell'altro, ma se intervieni e lo fai tutte le volte in modo negativo sia contro i materiali e sia contro chi scrive di detti materiali, e non dando mai la tua esperienza personale di detti materiali, e poi mi vieni a dire che hai le ruote no brand e non hai mai postato una tua riflessione sia negativa che positiva , anzi, la cosa mi sa un pò di presa in giro
uno può anche dire che le viti in titanio fanno schifo ma dopo che l'hai detto e che la gente ha preso atto della tua posizione mi sembra che basti, o ogni tanto devi inserirti e dire che le viti in titanio fanno schiifo?
per quanto riguarda il successo del no brand made in cina credo che primo dipenda tutto dall'affidabilità del prodotto, ormai testato da un grande numero di utenti, dal suo prezzo diciamo di 1/4 per le ruote e ancora maggiore per i telai rispetto alle grandi case produttrici, e non ultimo il servizio garanzia post vendita che funziona, in quanto i pochissimi casi di ruote o telai difettati sono stati prontamente sostituiti solamente sulla base di fotografie senza aggravi dei costi di spedizione

• Mi piace
Reactions: ergo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.