Ragazzi ho urgente bisogno di sapere se qualcuno di voi ha un corpetto Campagnolo per mozzi Chosen da vendermi. Grazie
ce l'ho io
perche alla fine ho montato sram e il campa lo ho messo da parte
e' nuovo mai usato , di stefano, per mozzi chosen
Ragazzi ho urgente bisogno di sapere se qualcuno di voi ha un corpetto Campagnolo per mozzi Chosen da vendermi. Grazie
ce l'ho io
perche alla fine ho montato sram e il campa lo ho messo da parte
e' nuovo mai usato , di stefano, per mozzi chosen
Ciao Nicola.
Meglio chosen o novatec ?
mi piace l'fm 028
con queste misure che taglia prendereste ?
Measurements
-------------------------------------------
Inseam: 82
Trunk: 57
Forearm: 41
Arm: 66
Thigh: 59
Lower Leg: 55
Sternal Notch: 150
Total Body Height: 177
alla fine spedito , senza contare i dazi doganali che sono "variabili" quanto si spende per l'fm028 spedito da tony?
altezza 177 minimo ti ci vuole un 54.. anche 56 forse..
il prezzo chiedilo direttamente a Tony dipende anche dalla spedizione che scegli..
meglio che chiedi a ridley
hai le gambe lunghe e il busto corto
dove vedi le gambe lunghe?io sono 170 e ho le gambe 82,5
[ot] Tu hai le gambe lunghe e non lo sai!!

Calmatevi che si chiacchera di bici mica di massimi sistemi. In questo forum credo ci sia anche una discussione per le viti a brugola in titanio, pro e contro, quindi c' è posto per tutti.
Al di là della questione economica (che può avere valore ma per un vero appassionato fino a un certo punto) parte del "successo" del made in china penso sia più dovuto alla possibilità di personalizzare all'estremo la propria bici. Mi sembra un desiderio più che legittimo e rispettabile.
[ot] Tu hai le gambe lunghe e non lo sai!!
ARROW...non hai miei pm?
Giusto x gradire...
Fm032 taglia 58 da Kevin, un "prestigio-so" rivisto:
"becco" + pronunciato, passacavi interno, serie sterzo differenziata e altri dettagli che lo differiscono dal "sanmarinese"...
Attendo commenti!
[url]http://yishuntrade.en.alibaba.com/product/321346097-200785363/monocoque_carbon_road_frames.html[/URL]A me piace tantissimo, ma dove lo posso trovare?

no no, verniciatore vicino casa mia. Molto bravo ma mi ha fatto aspettare 2 mesi e poi non ha allineato le linee che vengono giù dal piantone e scendono sulla forcella.bellissimo! te lo hanno verniciato loro?