alle volte ci vuole più elasticità mentale,alle volte!!!!
da parte di chi?
alle volte ci vuole più elasticità mentale,alle volte!!!!
da parte di chi?
Devo scegliere trà una coppia di ruote cinesi no brand da 50mm. (yishun) che mi costerebbero 490 USD spese di spedizione comprese, 380 euro circa al cambio odierno + commissioni per la transazione, diciamo altri 10 euro + 40 euro per le scritte, per un totale di euro 430 + eventuali spese di dogana, dazi ed iva relativa con un'attesa di circa 30 giorni. Come alternativa potrei prendere una coppia di Ness carbo 50mm. TH-WHR50-N
al costo di 590 euro, pronta consegna. Entrambi i set di ruote sono per tubolare e pesano uguale. Secondo voi quali conviene prendere? Conviene risparmiare 160 euro con l'incognita delle eventuali spese doganali e dei tempi di consegna? O domani vado dal negoziante e riparto con un paio di ruote nuove?
Bhe se il negozio è vicino casa io opterei per le ness,magari vedi di farti fare un po' di sconto.Devo scegliere trà una coppia di ruote cinesi no brand da 50mm. (yishun) che mi costerebbero 490 USD spese di spedizione comprese, 380 euro circa al cambio odierno + commissioni per la transazione, diciamo altri 10 euro + 40 euro per le scritte, per un totale di euro 430 + eventuali spese di dogana, dazi ed iva relativa con un'attesa di circa 30 giorni. Come alternativa potrei prendere una coppia di Ness carbo 50mm. TH-WHR50-N
al costo di 590 euro, pronta consegna. Entrambi i set di ruote sono per tubolare e pesano uguale. Secondo voi quali conviene prendere? Conviene risparmiare 160 euro con l'incognita delle eventuali spese doganali e dei tempi di consegna? O domani vado dal negoziante e riparto con un paio di ruote nuove?
:rosik: E' carbonio non è mica plasticaCIAO ERGO
devo dire che delle ruote la posteriore puo' essere recuperata mentre l'anteriore ,come puoi vedere si è consumato quel dentino che contiene il copertone per circa 5 cm, IO l'ho pensata cosi'
ho costruito un anima di metallo con la fresa che si accoppia perfettamente con l'iterno del canalino,la inserisco nella parte interressata, con il phon scaldo le due pareti piegate quando cominciano ad ammorbidirsi le chiudo con 2 tavolette di legno e due morsetti e lascio rafreddare.che dici puo' funzionare?
E' LOGICO IL MIO E' SOLO UN ESPERIMENTO ORMAI ANDATE PER ANDATE ,
INTANTO ASPETTO LA RISPOSTA DA MIRACLE

Non c'è bisogno di urlare!!LO SO CHE è CARBONIO
MA COME SI E' DEFORMATO SCALDANDOSI CON I FRENI (PENSO CHE SI POSSA RIPORTARE ALL'ORIGINE CON IL CALORE) NON HA STRAPPI LA DUREZZA E' ANCORA UGUALE,MA RIPETO IL MIO E' SOLO UN ESPERIMENTO![]()
CIAO ERGO
devo dire che delle ruote la posteriore puo' essere recuperata mentre l'anteriore ,come puoi vedere si è consumato quel dentino che contiene il copertone per circa 5 cm, IO l'ho pensata cosi'
ho costruito un anima di metallo con la fresa che si accoppia perfettamente con l'iterno del canalino,la inserisco nella parte interressata, con il phon scaldo le due pareti piegate quando cominciano ad ammorbidirsi le chiudo con 2 tavolette di legno e due morsetti e lascio rafreddare.che dici puo' funzionare?
E' LOGICO IL MIO E' SOLO UN ESPERIMENTO ORMAI ANDATE PER ANDATE ,
INTANTO ASPETTO LA RISPOSTA DA MIRACLE[/QUO
si se il pezzo e molto lungo e preciso in modo che l'anima faccia da guida
nn avere fretta nn usa le tavolette di legno ma di metallo ma scalda anche quelle leggermente poi nn stringere forte senti che il morsetto arriva senza una forte tensione
il dentino che si e consumato quello e riparabile con della fibra di carbonio
peccato che siamo m lontani se no lo dicevo io se nn sono riparabili
senti quando la resina comincia a mollare nn andare oltre
se hai bisogno chiama
nn correre fai le cose con calma
Devo scegliere trà una coppia di ruote cinesi no brand da 50mm. (yishun) che mi costerebbero 490 USD spese di spedizione comprese, 380 euro circa al cambio odierno + commissioni per la transazione, diciamo altri 10 euro + 40 euro per le scritte, per un totale di euro 430 + eventuali spese di dogana, dazi ed iva relativa con un'attesa di circa 30 giorni. Come alternativa potrei prendere una coppia di Ness carbo 50mm. TH-WHR50-N
al costo di 590 euro, pronta consegna. Entrambi i set di ruote sono per tubolare e pesano uguale. Secondo voi quali conviene prendere? Conviene risparmiare 160 euro con l'incognita delle eventuali spese doganali e dei tempi di consegna? O domani vado dal negoziante e riparto con un paio di ruote nuove che probabilmente avranno anche una rivendibilità più elevata?
Non c'è bisogno di urlare!!
Esperimenta pure ma per mè anche se dovesse andare a posto non mi fiderei molto ad usarla.
MICA STAVO URLANDO E' CHE MI DIMENTICO SEMPRE DI TOGLIERE IL grassetto
:angrymod::angrymod:MICA STAVO URLANDO E' CHE MI DIMENTICO SEMPRE DI TOGLIERE IL grassetto
![]()

ho la fibra di carbonio a casa se di serve un pezzetto nn ci sono problemi
TI RINGRAZIO