bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
leggendo qua mi sono ingolosito di ruote ad alto profilo... :sbavon:
ho spulciato sui link postati alcune pagine fa ma nei siti cinesi si parla di quantitativi minimi... anche se vedo che tutti acquistano solo una coppia di ruote.
Insomma, come si fa?

Basta che mandi una mail al venditore che ti interessa e ti metti d'accordo. Vendono senza problema anche una sola coppia di ruote. o-o

t1dcharly

Apprendista Scalatore
19 Maggio 2008
1.934
9
Torino - Treviso - Sappada
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone, Campagnolo Veloce 10V, cerchi carbonio 50mm
leggendo qua mi sono ingolosito di ruote ad alto profilo... :sbavon:
ho spulciato sui link postati alcune pagine fa ma nei siti cinesi si parla di quantitativi minimi... anche se vedo che tutti acquistano solo una coppia di ruote.
Insomma, come si fa?

Chiedi a Stefano, Yishun Italia, e sicuramente lui saprà farti un buon prezzo.
Non ti preoccupare, si può acquistare anche un paio solo.

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.876
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
alla fine ho deciso di prendere lo 028 e questa settimana faccio l'acquisto
mi sapete tradurre forcellino per il cambio e collarino reggisella? come si chiamano i tubi in teflon per passaggi interni al telaio? mi confermate che le viti per regolare la tensione dei fili cambio sul verticale non li fanno?

dimentico altro?

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
alla fine ho deciso di prendere lo 028 e questa settimana faccio l'acquisto
mi sapete tradurre forcellino per il cambio e collarino reggisella? come si chiamano i tubi in teflon per passaggi interni al telaio? mi confermate che le viti per regolare la tensione dei fili cambio sul verticale non li fanno?

dimentico altro?
derailleur hanger
seat clamp
il tubo in teflon all'interno del tubo orizzontale non va messo, poichè la sezione del foro permette solamente il passaggio del filo in acciaio,
i tendicavo da telaio li devi aquistare separatamente

• Mi piace
Reactions: airmat

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
OT
oggi di ritorno dall'allenamento noto una bici "sospetta" :mrgreen:
è magicady :)
un piacere parlare con altri della "nostra" setta :prega:, ahaha
Buone pedalate (a tutti)

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.876
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
derailleur hanger
seat clamp
il tubo in teflon all'interno del tubo orizzontale non va messo, poichè la sezione del foro permette solamente il passaggio del filo in acciaio,
i tendicavo da telaio li devi aquistare separatamente

derailleur hanger mi viene il dubbio che sia la "fascetta" del deragliatore, io intendevo il forcellino che unisce il cambio (pacco pignoni) al carro...

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
derailleur hanger mi viene il dubbio che sia la "fascetta" del deragliatore, io intendevo il forcellino che unisce il cambio (pacco pignoni) al carro...

Hai paura che dimenticano di montarlo???? sarebbe il colmo...anche se ad esempio ad Arrow è arrivato un telaio con le due bussole del movimento invertite!!!!!!!!!....

ragazzi ma coma mai i telai sono lavorati con t700 e nn 7900??????

;nonzo%

Cos'è il carbonio 7900??? se proprio vuoi con una maggiorazione di prezzo ti possono fare il telaio con il T800, e se provi a chiederlo penso che possano usare qualunque tipo di carbonio già usato nella costruzione di bici.

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.876
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Hai paura che dimenticano di montarlo???? sarebbe il colmo...anche se ad esempio ad Arrow è arrivato un telaio con le due bussole del movimento invertite!!!!!!!!!....

Lo volevo specificare proprio perchè tempo fà avevo letto che a + persone non lo avevano montato e nemmeno spedito a parte... in ogni caso non è un problema xkè vicino a MO c'è l'emmezeta che fà telai, non credo abbiano problemi a reperirlo... ma preferisco avere tutto :mrgreen:

Franky692

Cronoman
11 Novembre 2008
789
926
Saronno
Visita sito
Bici
Olympia Leader Sram Force Axs
Sul mio FM028 il tubo di teflon sull'orizzontale c'è passato e lo ho messo...
E lo ho messo anche sul foro che porta il filo dal sotto al telaio al deragliatore...
Così spero di avere meno rumore sullo sconnesso e forse più scorrevolezza.

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Lo volevo specificare proprio perchè tempo fà avevo letto che a + persone non lo avevano montato e nemmeno spedito a parte... in ogni caso non è un problema xkè vicino a MO c'è l'emmezeta che fà telai, non credo abbiano problemi a reperirlo... ma preferisco avere tutto :mrgreen:

Comunqye la traduzione di Ridley è ok, ho provato a digitare la parola "derailleur hanger" su gooooogle ed ho fatto un cerca per immagini e viene fuori proprio il supporto del cambio del carro....prova pure ma è quello.

Per ulteriore precisione il cambio in inglese si chiama "rear derailleur" mentre il nostro deragliatore si chiama "front derailleur".

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Comunqye la traduzione di Ridley è ok, ho provato a digitare la parola "derailleur hanger" su gooooogle ed ho fatto un cerca per immagini e viene fuori proprio il supporto del cambio del carro....prova pure ma è quello.

Per ulteriore precisione il cambio in inglese si chiama "rear derailleur" mentre il nostro deragliatore si chiama "front derailleur".

Io li ho chiesti di ricambio ed ho scritto "dropout" e Tony ha capito, infatti me li ha scritti anche in fattura.

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Già che ci sono, una domanda per i più informati...
Mi risultava che il 15 luglio scadevano i dazi doganali. Sono stati prorogati?....
Ho provato a cercare su internet ma non sono riuscito a trovare niente di preciso, solo ciò che ho scritto io.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.