bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
Ragazzi,

Mi ha dato conferma la miracle che spedisce oggi o domani il mio telaio 015.

Di solito quanti giorni ci vogliono perchè arrivi in italia???
Spedizione con Ems.

Le mie ruote con EMS ci hanno messo 17 giorni da quanto Stefano mi ha dato il codice per la tracciatura. o-o

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015

Interessante...finalmente dei manubri compact...però Tony potrebbe inserire delle foto di profilo...no??? oltre che le misure di reach e drop.......

Ciao ragazzi, ho contattato stefano di yishun per un paio di ruote da 60mm per tubolare, e ho dimenticato di chiedere una cosa che magari sapete già.
Negli allegati ho trovato una lenticolare con la finitura 3k opaca, io la vorrei così, sapete già cosa gli devo dire per questa finitura?

I telai con tramatura a vista 3k e finitura opaca vengono definiti "3k matte black finished" , è probabile sia la stessa cosa per la lenticolare.

Ultima modifica:

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015

Sono in ufficio e non posso entrare in siti di aste tipo ebay quindi non posso vedere l'annuncio di cui parli, però io penso una cosa: a Taiwan ed in Cina ci sono fior di produttori di carbonio e da loro si può comprare direttamente a dei prezzi che sappiamo, io personalmente comprare articoli di marca dall'altra parte del mondo non lo farei, magari quello da te postato non è un pacco, non lo so, ma articoli già marchiati io li comprerei solo da chi mi fido e certamente qui in Europa da venditori ipercollaudati; altro discorso il no-brand, infatti ho un telaio e delle ruote alto profilo in carbonio comprati in China....poi visto che Fsa e di Taiwan magari sono uscite proprio dalla fabbrica....boh!!???

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
Ciao ragazzi, ho contattato stefano di yishun per un paio di ruote da 60mm per tubolare, e ho dimenticato di chiedere una cosa che magari sapete già.
Negli allegati ho trovato una lenticolare con la finitura 3k opaca, io la vorrei così, sapete già cosa gli devo dire per questa finitura?

ad occhio quella è una finitura 3K e opaco in inglese si dice "matte"
quindi direi "3k matte finish" e dovrebbero capire anche perchè l'inglese non lo parlano nè lo scrivono certo meglio di noi a giudicare dalle risposte che vi hanno mandato e che postate sul forum ;);)

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Quanto ti ha chiesto per la lenticolare?? la facessero con mozzo pista ci farei un pensierino.

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde

vivalacina

via col vento
9 Maggio 2010
114
5
Visita sito
Bici
bmx
pare strano che un produttore che costruisce su licenza per i marchi più blasonati venda al dettaglio i soliti telai...a voi no?
come lo ha trovato il genio sopra(che non è che sia il primo era il segreto di pulcinella) lo avranno già visto anche i proprietari dei relativi marchi..a me sa o di bufala o di vetrina ma che poi se lo chiedi non li vendono...

• Mi piace
Reactions: LU

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.541
3.367
35
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
azz è proprio lui io invece che ridere avrei già fatto ara kiri
no io rido pensando a chi sel'è comprato a prezzo pieno :D
girando per quei siti cinesi ho trovato anche un telaio da crono molto ma molto bello che sono sicuro essere di una marca top e cerchi tri spokes anteriori e lenticolari posteriori.... credo che con 1500 euro potrei farmi una bici da crono top di gamma!! ( cuscinetti ceramici cinesi inclusi, ovviamente :P )

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
chi mi posterebbe il link(sempre se lo fanno) del telaio simile al cervelo?
che io veramente non rieco a distinguerlo.........

HUSKY450

Pignone
5 Agosto 2010
262
11
Visita sito
Bici
Cannondale Slice/ Scott Ransom 40
Salve, sono nuovo e mi sono appena iscritto! ho delle domande da fare riguardo a un progetto che avrei in mente.....ovvero montare sulla mia attuale bici da strada un telaio in carbonio da crono di fabbricazione cinese! il tipo di utilizzo che faccio io diq uesta bici non giustifica la spesa di un telaio marchiato e garantito, percui mi sono orientato su questo genere di prodotti! ho letto dei 3d su questo forum in cui si dice che questi telai vanno bene. le mie domande ora sono queste:
1)A che venditore devo rivolegrmi per andare un minimo sul sicuro ( ovvero il telaio ti arirva a casa sicuramente ed è utilizzabile!)....chi ha comprato da chi lo ha fatto?
2)ho vistoc he alcuni telai crono cinesi hanno i dropout con la vite di regolazione altri no....... questo componente è necessario e mi devo orientare su telai che ne sono provvisti???...... oltre queste due richieste qualsiasi altroc onsiglio e bene accetto!qualcuno di voi ha montato una bici da crono con uno di questi telai? se sì da chi lo ha preso? che telaio mi consigliate? avete foto delle vostre bici eventualmente?

user_online.gif
progress.gif

rudyxx81

Pignone
20 Maggio 2009
232
2
Visita sito
guardate questo link
http://www.greatkeenbike.com/main/home/cp_detail.php?id=64&nowmenuid=12&cpath=0009:&catid=0
ho beccato la fabbrica che produce le pinarello prince!!!!
sono proprio curioso di vedere a quanto vende il telaio....
quanto rido pensando a chi ha speso 2500 euro per questo telaio aahahahahahahahah

Penso che il telaio sia questo:

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
Salve, sono nuovo e mi sono appena iscritto! ho delle domande da fare riguardo a un progetto che avrei in mente.....ovvero montare sulla mia attuale bici da strada un telaio in carbonio da crono di fabbricazione cinese! il tipo di utilizzo che faccio io diq uesta bici non giustifica la spesa di un telaio marchiato e garantito, percui mi sono orientato su questo genere di prodotti! ho letto dei 3d su questo forum in cui si dice che questi telai vanno bene. le mie domande ora sono queste:
1)A che venditore devo rivolegrmi per andare un minimo sul sicuro ( ovvero il telaio ti arirva a casa sicuramente ed è utilizzabile!)....chi ha comprato da chi lo ha fatto?
2)ho vistoc he alcuni telai crono cinesi hanno i dropout con la vite di regolazione altri no....... questo componente è necessario e mi devo orientare su telai che ne sono provvisti???...... oltre queste due richieste qualsiasi altroc onsiglio e bene accetto!qualcuno di voi ha montato una bici da crono con uno di questi telai? se sì da chi lo ha preso? che telaio mi consigliate? avete foto delle vostre bici eventualmente?

user_online.gif
progress.gif
questa è la mia da crono telaio ruote manubrio guarnitura e freni tutto made in china

Allegati

• DSCF0173.jpg
    DSCF0173.jpg
    123,1 KB · Visite: 107
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.