Salve, sono nuovo e mi sono appena iscritto! ho delle domande da fare riguardo a un progetto che avrei in mente.....ovvero montare sulla mia attuale bici da strada un telaio in carbonio da crono di fabbricazione cinese! il tipo di utilizzo che faccio io diq uesta bici non giustifica la spesa di un telaio marchiato e garantito, percui mi sono orientato su questo genere di prodotti! ho letto dei 3d su questo forum in cui si dice che questi telai vanno bene. le mie domande ora sono queste:
1)A che venditore devo rivolegrmi per andare un minimo sul sicuro ( ovvero il telaio ti arirva a casa sicuramente ed è utilizzabile!)....chi ha comprato da chi lo ha fatto?
2)ho vistoc he alcuni telai crono cinesi hanno i dropout con la vite di regolazione altri no....... questo componente è necessario e mi devo orientare su telai che ne sono provvisti???...... oltre queste due richieste qualsiasi altroc onsiglio e bene accetto!qualcuno di voi ha montato una bici da crono con uno di questi telai? se sì da chi lo ha preso? che telaio mi consigliate? avete foto delle vostre bici eventualmente?