bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
guardate questo link
[URL]http://www.greatkeenbike.com/main/home/cp_detail.php?id=64&nowmenuid=12&cpath=0009:&catid=0[/URL]
ho beccato la fabbrica che produce le pinarello prince!!!!
sono proprio curioso di vedere a quanto vende il telaio....
quanto rido pensando a chi ha speso 2500 euro per questo telaio aahahahahahahahah

Mi hanno risposto ora dicendo questo.....
The price of this frame of follow:
frame+fork+painting 420usd
headset 25usd
thanks

quindi lo fanno e lo vendono 445$ per un Prince :mrgreen: :mrgreen: :rosik:

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Presumo di no visto che non è stato specificato, prova a chiedere in maniera esplicita a me hanno risposto nel giro di un' oretta, se scrivi senti ache quanto dichiarano di valore per la dogana.

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
6 un grande tomaz,immagino la faccia dei altri cronomen quando gli dici come l'hai fatta:-)
ma la usi x le crono o ci giri anche normalmente?
riguardo ai telai simili al cervelo nessuno mi aiuta?
grazie grazie sto preparando qualche cronometro la bici ce l'ho le gambe i cinesi non le vendevano tutti mi fanno i complimenti quando gli dico quanto mi è costata mi rifanno i complimenti :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
buongiorno ragazzi,
ieri si è verificato il primo problema ai cerchi in T1000
dalle foto potete vedere una crepa sulla pista frenante della ruota posteriore, la zona presenta anche un piccolo rigonfiamento proprio dove e presente la crepa.
mi sono accorto dell'accaduto solo al rientro a casa, non so se il danno è stato spontaneo oppure causato da me, durante l'uscita mi è capitato di prendere diverse buchette e tombini, tutti in appoggio del solo tubolare senza colpi diretti al cerchio ovviamente. (di solito cerco di evitare, ma in gruppo si sa che non è sempre possibile)
ieri sera ho scritto ad asia carbon, allegando le foto che metto anche qui, questa mattina Candy, la loro venditrice, mi risponde che mi manderanno subito un cerchio in sostituzione, e che secondo alcune loro ricerche, c'è stato un difetto nella stesura del materiale ceramico..

Allegati

• crepa cerchio posteriore 001piccola.JPG
    crepa cerchio posteriore 001piccola.JPG
    41,5 KB · Visite: 102
  • crepa cerchio posteriore 002piccola.JPG
    crepa cerchio posteriore 002piccola.JPG
    37,7 KB · Visite: 96
  • crepa cerchio posteriore 003piccola.JPG
    crepa cerchio posteriore 003piccola.JPG
    30,1 KB · Visite: 101
  • crepa cerchio posteriore 004piccola.JPG
    crepa cerchio posteriore 004piccola.JPG
    68,4 KB · Visite: 132
  • crepa cerchio posteriore 006.jpg
    crepa cerchio posteriore 006.jpg
    42,9 KB · Visite: 98
  • crepa cerchio posteriore 009.jpg
    crepa cerchio posteriore 009.jpg
    34,3 KB · Visite: 120

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Solo il cerchio? quindi devi fartelo montare.....;nonzo% fatti mandare in questo caso i dati di tensionatura dei raggi, altrimenti rischi di romperle dopo la prima uscita.

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
buongiorno ragazzi,
ieri si è verificato il primo problema ai cerchi in T1000
dalle foto potete vedere una crepa sulla pista frenante della ruota posteriore, la zona presenta anche un piccolo rigonfiamento proprio dove e presente la crepa.
mi sono accorto dell'accaduto solo al rientro a casa, non so se il danno è stato spontaneo oppure causato da me, durante l'uscita mi è capitato di prendere diverse buchette e tombini, tutti in appoggio del solo tubolare senza colpi diretti al cerchio ovviamente. (di solito cerco di evitare, ma in gruppo si sa che non è sempre possibile)
ieri sera ho scritto ad asia carbon, allegando le foto che metto anche qui, questa mattina Candy, la loro venditrice, mi risponde che mi manderanno subito un cerchio in sostituzione, e che secondo alcune loro ricerche, c'è stato un difetto nella stesura del materiale ceramico..

Comportamento eccellente, intendo quello della casa. Spedire la ruota ed attendere la riparazione ed il ritorno della stessa sarebbe stato certo più complicato.

Hai qualcuno che sappia fare bene il lavoro d'inserimento dei raggi con la corretta tensionatura ?

Per curiosità: che pattini usi ?

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
si solo il cerchio, le ruote complete con questo cerchio ancora non le vendono..
la prima volta l'assemblaggio è stato fatto da un signor professionista che mi ha fornito i mozzi.. questa volta vediamo se il mio meccanico vuole cimentarsi, anche lui gode di buona fama.

edit:
le ruote hanno percorso 500km scarsi, uso pattini kool stop morbidi per carbonio.. devo dire che le ruote in frenata erano eccellenti, frenata molto modulabile e zero fischi, ho notato pero' che questi pattini si consumano davvero in fretta, al prossimo cambio provo i kool stop duratype

Ultima modifica:

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
si solo il cerchio, le ruote complete con questo cerchio ancora non le vendono..
la prima volta l'assemblaggio è stato fatto da un signor professionista che mi ha fornito i mozzi.. questa volta vediamo se il mio meccanico vuole cimentarsi, anche lui gode di buona fama.

edit:
le ruote hanno percorso 500km scarsi, uso pattini kool stop morbidi per carbonio.. devo dire che le ruote in frenata erano eccellenti, frenata molto modulabile e zero fischi, ho notato pero' che questi pattini si consumano davvero in fretta, al prossimo cambio provo i kool stop duratype

Grazie per le info ;)
La domanda sui pattini l'avevo posta perché il produttore delle mie SpeedComposites mi ha sempre suggerito di NON utilizzare i Corima rossi in particolare ed i pattini in sughero in generale. Seppure caratterizzati da un peso maggiore, i pattini per cerchi in carbonio non in sughero sembrano garantire una minor produzione di calore con ricadute benefiche sulla vita della pista frenante.

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
995
56
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
Ieri ho montato le ruote da 50 per copertoncino sulla mia Pinarello.
Pesano poco più di 1600 gr nude (come le fulcrum R1). Provate per 60 km.
Ottime in pianura (le ho prese per quello), buona frenata. In salita adesso che mi sono abituato alle full per tubolare le ho trovate un pò pesanti da tirar su.
In realtà la differenza di peso è di solo 3 etti alla fine, ma la sensazione ( o la convinzione) del maggior peso si è fatta sentire.
Le ho completate con copertono Ultremo ed adesivi fatti da Claudio.
Risultato estetico a mio avviso ottimo.
Ecco alcune foto:

Allegati

• Immagine 082.jpg
    Immagine 082.jpg
    124,7 KB · Visite: 169
  • Immagine 083.jpg
    Immagine 083.jpg
    124,9 KB · Visite: 109
  • Immagine 085.jpg
    Immagine 085.jpg
    122,8 KB · Visite: 141
  • Immagine 086.jpg
    Immagine 086.jpg
    122,8 KB · Visite: 123

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Qualcuno ha sentito di recente Claudio per gli adesivi? gli ho mandato una mail ma non mi ha ancora risposto,non vorrei che sia in ferie.

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.541
3.367
35
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
adesso vi posto questo link

[commento di Clodovico]

Attenti a clikkare questo link a me mi ha dato quello che sembrava un virus quando ho chiuso la pagina. Non lo cancello per evitare la solita dietrologia :-).

[fine commento]

http://topridecomp.en.alibaba.com/p...56-209686089/TP_R807Carbon_bicycle_frame.html

io nn riconosco ad occhio i telai, ma questo sono sicuro di averlo visto al giro d'italia quest'anno... dev'essere di una marca tipo trek, ma sicuramente mi confondo.... che ne pensate?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.