Nel mio paesello con 30 euri ti montano la bici completa con taglio forcella e isp(meccanico team professionistico)
anche a me hanno chiesto una quarantina d'euro :-)))
Nel mio paesello con 30 euri ti montano la bici completa con taglio forcella e isp(meccanico team professionistico)
Fino a 50 ci può stareanche a me hanno chiesto una quarantina d'euro :-)))

a me un meccanico di team professionistico aveva chiesto 150 euro.Fino a 50 ci può stare![]()
Bella cosi, gli hai fatti in italia gli adesivi?Buongiorno ragazzi ecco io mio fm028 pronto per il carrozziere per una mano di trasparente!
oggi email da sofy (MIRACLE) Spedite le nuove ruote da 50mm
IN SOSTITUZIONE COMPLETAMENTE GRATUITA ALLE PRECEDENTI :CHE A CAUSA MIA SI ERANO ROTTE:E VAILASCIATEMELO DIRE GRAZIE SOFY:eek:

perch' non da 500 grammi la coppia è molto meglio no?esistono delle ruote in carbonio made in cina per copertoncino del peso intorno ai 1100-1200 g ?
Grazie per le rsiposte
esistono delle ruote in carbonio made in cina per copertoncino del peso intorno ai 1100-1200 g ?
Grazie per le rsiposte
quelle da 20 mm. pesano 1266 gr.
di meno non c'è nulla.
E sono per tubolare, sotto i 1200 per copertoncino nemmeno le Lightweight forse...sempre se poi le hanno fatte...
Manco Enrico Pengo il meccanico Lampre-Nazionale si piglia quei soldia me un meccanico di team professionistico aveva chiesto 150 euro.
Invece per 38 mm su che peso siamo...
Dove mi consigliate di prenderle ??
Grazie
esatto in cina c'è ancora la schiavitù
e in italia i lavori pesanti li voglio fare in pochi....:angrymod:
Si vede che sono uno dei pochie in italia i lavori pesanti li voglio fare in pochi....:angrymod:

l'avete visto il reportage in homepage dalla fiera? c'è la novatec anche. che razza di mozzo è sto qua?
[URL]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2422563&postcount=1[/URL]
sono in forma ovale per resistenza aerodinamica lato inferiore del vento
(questo mi dà il traduttore)
http://www.novatec.com.tw/novatec/english/p_show.php?sid=377