bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale MN

Apprendista Passista
5 Maggio 2004
819
35
Visita sito
Bici
FM069 (TT) - HCP020 (bdc disc) - FM268 (CX disc)
Non sempre.
Dipende dalla disponibilità.
Le ultime arrivate montavano già Campagnolo.
In caso cmq è un attimo. Ci son riuscito perfino io.....
Forse è addirittura meglio se ti arrivano con corpetto Shimano, così se cambi gruppo o vuoi rivenderle a chi usa Sushi non hai problemi.

Infatti mi stupivo proprio per questo motivo... ricordo che quando ho ho dovuto cambiare il corpetto per le mia Corima da Campagnolo a Shimano ho speso una discreta cifra tra l'altro...
Cmq se arrivano così tanto meglio a questo punto... basta che ci sia dentro quello Campagnolo... o-o
Grazie dell'info.
Ciaooooooo

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
Dear Mr.........,

How are you, I am Anne, thanks for your attention on our products, pricelist is attached, please download and check it,

► Company Name

Qindao Major International Trading Co.,Ltd
►Email:
[email protected]
►MSN:
[email protected]
►Contact number:
008618660222156
►Trade manger ID:
Cn220159760
Item
Campagnolo Bora Ultra Two Tubular
Warranry
International warranty
►MOQ:
5pcs
►Price:
$535
►Shipping:
DHL,EMS,TNT,FEDEX (shipping time: 3 to 6days)

Return Policy : If have any quality with our product, can exchange within 1 year

Look forward your reply as soon

Best regards

Anne Xie
-------------------------------------------------------------------------
sarebbe interessante sapere come fanno a fare questi prezzi......poi strano che il loro server è negli Stati Uniti.

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.703
12
Nonantola
Visita sito
Oggi mi è arrivata la sorpresa dalla posta:
VERIFICA DA PARTE DELLE AUTORITA' DOGANALI COMPETENTI:
Devo mandare per fax:
DOcumento attestante il valore della merce (il proforma invoice, giusto?)
La fattura? Quale? Ho pagato con bonifico internazionale.
La fotocopia della mia carta di identità

Riuscireste a darmi una mano?
Ho fatto una ricerca sul forum con "Lonate pozzolo verifica" ma non è venuto fuori nulla.

Altra cosa strana: Stefano non mi ha mai inviato il traking, può essere?

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Dear Mr.........,

How are you, I am Anne, thanks for your attention on our products, pricelist is attached, please download and check it,

► Company Name

Qindao Major International Trading Co.,Ltd
►Email:
[email protected]
►MSN:
[email protected]
►Contact number:
008618660222156
►Trade manger ID:
Cn220159760
Item
Campagnolo Bora Ultra Two Tubular
Warranry
International warranty
►MOQ:
5pcs
►Price:
$535
►Shipping:
DHL,EMS,TNT,FEDEX (shipping time: 3 to 6days)

Return Policy : If have any quality with our product, can exchange within 1 year

Look forward your reply as soon

Best regards

Anne Xie
-------------------------------------------------------------------------
sarebbe interessante sapere come fanno a fare questi prezzi......poi strano che il loro server è negli Stati Uniti.

E secondo te a quel prezzo ti arrivano a casa delle Bora Ultra????

sofia

Apprendista Cronoman
19 Marzo 2010
3.026
82
Visita sito
Bici
Cervelo R3 SL, FM028, Trek Top Fuel 9.8, FM066 SL e una bestia nera cinese MTB da 29
Prossimamente vorrei acquistare un telaio E-hongfu-Bikes qualcuno ha gia preso qualcosa da lui e come si trovato

Sono in procinto anche io di prenderne uno, se ti interessa mi hanno fatto un prezzo di 390 $ + 85 di trasporto sia per il FM028 ISP che normale (+ altri 45 $ se lo vuoi verniciato). Qualcuno ha idea di come sia la finitura UD?
Scusa (sti Cinesi son tutti uguali) la richiesta io l'ho fatta a DENGFU, come non detto..........

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
E secondo te a quel prezzo ti arrivano a casa delle Bora Ultra????
Secondo te io le compro? Ho postato quello che mi hanno scritto, ovvio che è una fregatura. Il mio post era legato a una strana euforia che si era diffusa stamattina, a proposito di questi siti che vendevano gruppi a prezzi inverosimili.

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--
Sono in procinto anche io di prenderne uno, se ti interessa mi hanno fatto un prezzo di 390 $ + 85 di trasporto sia per il FM028 ISP che normale (+ altri 45 $ se lo vuoi verniciato). Qualcuno ha idea di come sia la finitura UD?
Scusa (sti Cinesi son tutti uguali) la richiesta io l'ho fatta a DENGFU, come non detto..........

Usare il cerca o leggere ogni tanto qualche post indietro, per non chiedere sempre le stesse cose?

Ultima modifica:

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Interesserebbe anche a me la finitura UD nessuno ha foto o sà indicare dove vederla?

sofia

Apprendista Cronoman
19 Marzo 2010
3.026
82
Visita sito
Bici
Cervelo R3 SL, FM028, Trek Top Fuel 9.8, FM066 SL e una bestia nera cinese MTB da 29
Usare il cerca o leggere ogni tanto qualche post indietro, per non chiedere sempre le stesse cose?

Mitico, ho letto........sull'UD c'è poca chiarezza, speravo in una foto........dopo forse è vero magari ho letto solo 3000 post e me ne mancano 2000......dai allora, visto che sai dov'è la foto mettimi il link, te ne sono già riconoscente. Rendi onore al tuo avatar......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.