Non sempre.
Dipende dalla disponibilità.
Le ultime arrivate montavano già Campagnolo.
In caso cmq è un attimo. Ci son riuscito perfino io.....
Forse è addirittura meglio se ti arrivano con corpetto Shimano, così se cambi gruppo o vuoi rivenderle a chi usa Sushi non hai problemi.
Dipende dalla disponibilità.
Le ultime arrivate montavano già Campagnolo.
In caso cmq è un attimo. Ci son riuscito perfino io.....
Forse è addirittura meglio se ti arrivano con corpetto Shimano, così se cambi gruppo o vuoi rivenderle a chi usa Sushi non hai problemi.
