Skoppiato volevo sapere dove hai acquistato le ruote con mozzi chosen raggi pillar e cerchi marble con nipples internigrazie
Prova a cambiare tubolari, vedrai che risolvi l'80% del problema. Oltre alla sbilanciatura con i cx in discesa non hai come l'impressione che le ruote siano ovalizzate?
Io ho i CX e mi trovo davvero bene...![]()
Prova a cambiare tubolari, vedrai che risolvi l'80% del problema. Oltre alla sbilanciatura con i cx in discesa non hai come l'impressione che le ruote siano ovalizzate?
A dire la verità il problema avveniva anche senza tubi (se di problema si può parlare, all'inizio anche io min facevo tante pippe, poi ho iniziato a pedalare e tutti i dubbi si sono risolti)
Più che altro ho fatto davvero attenzione a far si che i pattini avessero la stessa identica distanza dalle piste.....così mordono esattamente in contemporanea.....fastidio risolto, spero
L'importante è che tocchi prima la parte anteriore del pattino (insieme quello dx e sx). Devi metterli leggermente convergenti (se hai portapattini chìon regolazione orbitale)
Beh, il mastice incute timore reverenziale, io che mi sono rotto di regalare soldi alla gente ho passato tre sere a studiare e altrettante a incollare i tubi (tra preparazione cerchio, tubo e incollaggio vero e proprio). Ho ottenuto due risultati.A guardare il mio meccanico che incolla i tubolari con il mastice, sembra che l'operazione sia di una semplicità disarmante........in effetti semplice è semplice, chiaramente con la pratica e il trucchetto del mestiere...
Lui, dopo che ha avuto un episodio spiacevole con i tubolari incollati col nastro, si rifiuta in ogni maniera di incollarli con questo metodo
1) ho risparmiato
2) mi sono divertito
Io ho i CX e mi trovo davvero bene...![]()
anche io, devo carcare di capire la durata, prossimo treno ho già pronti i rally da montare (per risparmiare, voglio vedere se sento la differenza)!![]()
A guardare il mio meccanico che incolla i tubolari con il mastice, sembra che l'operazione sia di una semplicità disarmante........in effetti semplice è semplice, chiaramente con la pratica e il trucchetto del mestiere...
Lui, dopo che ha avuto un episodio spiacevole con i tubolari incollati col nastro, si rifiuta in ogni maniera di incollarli con questo metodo
... e fa bene![]()
Mezzo mail, mi hanno garantito dell'originalità del prodotto al 100%, Spedizione 2/3 gg, metodi di pagamento utilizzato Bonifico bancario, Western Union e Vaglia Postale.
Buongiorno ragazzi,
avrei bisogno di un consiglio, anzi di un feed-back.
Seguendo le vostre discussioni, alcuni gg fa, mi sono imbatutto su Alibaba.com, in questo link :
[URL="http://hosin.en.alibaba.com/product/337618033-210415129/New_Arrival_Easton_EC90_Aero_Carbon_Wheels_original_good_price_for_sale.html"][url]http://hosin.en.alibaba.com/product/337618033-210415129/New_Arrival_Easton_EC90_Aero_Carbon_Wheels_original_good_price_for_sale.html[/URL][/URL]
Mezzo mail, mi hanno garantito dell'originalità del prodotto al 100%, Spedizione 2/3 gg, metodi di pagamento utilizzato Bonifico bancario, Western Union e Vaglia Postale.
Prezzo 500 usd e spese di sped 50 usd.
fatemi sapere
lo 07 di yishun è come lo 001 che ho io, il telaio è ottimo 3300 km senza nessun problemail 07 da yishun qualcuno l'ha già comprato? com'è?
[URL="http://yishuntrade.en.alibaba.com/product/298296255-200785363/Racing_bicycle_frame_carbon_bike_frame_road_bike_frame_road_bicycle_carbon_frame_.html"][URL]http://yishuntrade.en.alibaba.com/product/298296255-200785363/Racing_bicycle_frame_carbon_bike_frame_road_bike_frame_road_bicycle_carbon_frame_.html[/URL][/URL]
qualcuno gentilmente mi puo indicare dove prosso trovare il telaio carbon 028 che proprio non riesco a trovarlo?
hai letto pochissime pagine indietro, forse una, perchè ieri ho linkato tutti gli indirizzi delle dittebuongiorno a voi, sarei intenzionato a prendere un paio di ruote in carbonio by cina, tipo "campagnolo hyperon", ho provato a leggere qualche pagina indietro e ho trovato Yishun con ruote da 20, dite che posso procedere? Sapete indicarmi qualche altra alternativa? Grazie
buongiorno a voi, sarei intenzionato a prendere un paio di ruote in carbonio by cina, tipo "campagnolo hyperon", ho provato a leggere qualche pagina indietro e ho trovato Yishun con ruote da 20, dite che posso procedere? Sapete indicarmi qualche altra alternativa? Grazie
non penso ma è un pò che non guardo più il loro sito, di tony sono sicuroMa lo 028 Stefano non lo tratta? Perchè sul sito di Yishun non trovo questo telaio in catalogo:
Lo chiedo perchè in privato mi è stato chiesto dove poterlo acquistare ed io ho risposto di contattare Stefano di Yishun, ho sbagliato???
scusate per la domanda che magari è fuori luogo, ma sto acquistando per la prima vosta un telaio in china.
Il costo è di 650$. Qualcuno mi sa dire a quante spese di dazi doganali andrò incontro?
grazie mille.
scusa, ma 650 mi sembra molto, che telaio stai acquistando?