bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Prova a cambiare tubolari, vedrai che risolvi l'80% del problema. Oltre alla sbilanciatura con i cx in discesa non hai come l'impressione che le ruote siano ovalizzate?

A dire la verità il problema avveniva anche senza tubi (se di problema si può parlare, all'inizio anche io min facevo tante pippe, poi ho iniziato a pedalare e tutti i dubbi si sono risolti o-o)

Più che altro ho fatto davvero attenzione a far si che i pattini avessero la stessa identica distanza dalle piste.....così mordono esattamente in contemporanea.....fastidio risolto, spero

L'importante è che tocchi prima la parte anteriore del pattino (insieme quello dx e sx). Devi metterli leggermente convergenti (se hai portapattini chìon regolazione orbitale)

A guardare il mio meccanico che incolla i tubolari con il mastice, sembra che l'operazione sia di una semplicità disarmante........in effetti semplice è semplice, chiaramente con la pratica e il trucchetto del mestiere...
Lui, dopo che ha avuto un episodio spiacevole con i tubolari incollati col nastro, si rifiuta in ogni maniera di incollarli con questo metodo
Beh, il mastice incute timore reverenziale, io che mi sono rotto di regalare soldi alla gente ho passato tre sere a studiare e altrettante a incollare i tubi (tra preparazione cerchio, tubo e incollaggio vero e proprio). Ho ottenuto due risultati.
1) ho risparmiato
2) mi sono divertito
o-o
Io ho i CX e mi trovo davvero bene... o-o

anche io, devo carcare di capire la durata, prossimo treno ho già pronti i rally da montare (per risparmiare, voglio vedere se sento la differenza)! o-o
 

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
A guardare il mio meccanico che incolla i tubolari con il mastice, sembra che l'operazione sia di una semplicità disarmante........in effetti semplice è semplice, chiaramente con la pratica e il trucchetto del mestiere...
Lui, dopo che ha avuto un episodio spiacevole con i tubolari incollati col nastro, si rifiuta in ogni maniera di incollarli con questo metodo


... e fa bene :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
Buongiorno ragazzi,
avrei bisogno di un consiglio, anzi di un feed-back.
Seguendo le vostre discussioni, alcuni gg fa, mi sono imbatutto su Alibaba.com, in questo link :
[URL]http://hosin.en.alibaba.com/product/337618033-210415129/New_Arrival_Easton_EC90_Aero_Carbon_Wheels_original_good_price_for_sale.html[/URL]

Mezzo mail, mi hanno garantito dell'originalità del prodotto al 100%, Spedizione 2/3 gg, metodi di pagamento utilizzato Bonifico bancario, Western Union e Vaglia Postale.

Prezzo 500 usd e spese di sped 50 usd.
fatemi sapere
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Buongiorno ragazzi,
avrei bisogno di un consiglio, anzi di un feed-back.
Seguendo le vostre discussioni, alcuni gg fa, mi sono imbatutto su Alibaba.com, in questo link :
[URL="http://hosin.en.alibaba.com/product/337618033-210415129/New_Arrival_Easton_EC90_Aero_Carbon_Wheels_original_good_price_for_sale.html"][url]http://hosin.en.alibaba.com/product/337618033-210415129/New_Arrival_Easton_EC90_Aero_Carbon_Wheels_original_good_price_for_sale.html[/URL][/URL]

Mezzo mail, mi hanno garantito dell'originalità del prodotto al 100%, Spedizione 2/3 gg, metodi di pagamento utilizzato Bonifico bancario, Western Union e Vaglia Postale.

Prezzo 500 usd e spese di sped 50 usd.
fatemi sapere

Conosci il proverbio "non chiedere all'oste se il vino è buono"...???...cosa vuoi che ti rispondano??? "no guardi, è una truffa"......????
 

spennacchiotto

Pedivella
1 Giugno 2008
426
0
Versilia
Visita sito
Bici
Viner Perfecta
buongiorno a voi, sarei intenzionato a prendere un paio di ruote in carbonio by cina, tipo "campagnolo hyperon", ho provato a leggere qualche pagina indietro e ho trovato Yishun con ruote da 20, dite che posso procedere? Sapete indicarmi qualche altra alternativa? Grazie
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
lo 07 di yishun è come lo 001 che ho io, il telaio è ottimo 3300 km senza nessun problema


http://dengfu.en.alibaba.com/per lo 028 http://dengfu.en.alibaba.com/ e trovi anche lo 001
 
Ultima modifica:

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
buongiorno a voi, sarei intenzionato a prendere un paio di ruote in carbonio by cina, tipo "campagnolo hyperon", ho provato a leggere qualche pagina indietro e ho trovato Yishun con ruote da 20, dite che posso procedere? Sapete indicarmi qualche altra alternativa? Grazie
hai letto pochissime pagine indietro, forse una, perchè ieri ho linkato tutti gli indirizzi delle ditte
comunque con yishun puoi procedere
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Ma lo 028 Stefano non lo tratta? Perchè sul sito di Yishun non trovo questo telaio in catalogo:

Lo chiedo perchè in privato mi è stato chiesto dove poterlo acquistare ed io ho risposto di contattare Stefano di Yishun, ho sbagliato???
 

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
buongiorno a voi, sarei intenzionato a prendere un paio di ruote in carbonio by cina, tipo "campagnolo hyperon", ho provato a leggere qualche pagina indietro e ho trovato Yishun con ruote da 20, dite che posso procedere? Sapete indicarmi qualche altra alternativa? Grazie

Vai tranquillo con stefano. Gli mandi una mail in italiano a questo indirizzo e chiedi tutto: [email protected]
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Ma lo 028 Stefano non lo tratta? Perchè sul sito di Yishun non trovo questo telaio in catalogo:

Lo chiedo perchè in privato mi è stato chiesto dove poterlo acquistare ed io ho risposto di contattare Stefano di Yishun, ho sbagliato???
non penso ma è un pò che non guardo più il loro sito, di tony sono sicuro
ma kevin non mi pare
 

Tafe64

Pedivella
14 Gennaio 2008
305
0
Visita sito
scusate per la domanda che magari è fuori luogo, ma sto acquistando per la prima vosta un telaio in china.
Il costo è di 650$. Qualcuno mi sa dire a quante spese di dazi doganali andrò incontro?
grazie mille.
 

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--
scusate per la domanda che magari è fuori luogo, ma sto acquistando per la prima vosta un telaio in china.
Il costo è di 650$. Qualcuno mi sa dire a quante spese di dazi doganali andrò incontro?
grazie mille.

La domanda non è fuori luogo, considerando che ormai è stato detto almeno una dozzina di volte:
in teoria sarebbero 20% di Iva + 4/4,5% di dazio sull'importo in fattura, a qualcuno è andata meglio nel senso che proprio non ha pagato nulla oppure ha pagato meno.
 

rudyxx81

Pignone
20 Maggio 2009
232
2
Visita sito
Chi conosce questi mozzi?
Sapete di che marca sono?

2rzf886.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.