bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nessuno666

Pedivella
22 Giugno 2010
344
49
Visita sito
Bici
Lusifer
NON E' QUESTO UN BENEFATTORE......MA SONO I RIVENDITORI DEI LADRI!!!!!
Io credo che chi si deve svegliare sono quelli che pagano un telaio 2/3000€.o-o



......ordinane due......uno anche per me dai!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:.....ma come si fa ad essere cosi' sprovveduti??.....spero tu stia scherzando, altrimenti chiedi a quei pochi sventurati che hanno comprato sia telai che ruote marchiati.....li stanno aspettando ancora adesso.....leggiti tutti i post, spassionato consiglio!!o-o
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde

Allegati

  • cavalletto.jpg
    cavalletto.jpg
    24,6 KB · Visite: 52

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
Quello buono per lavare la bici è :mrgreen:, un buon cavalletto costa 100 euri ma ci monti pure le bici, nello stesso tempo poco ingombrante o-o
è fatto meglio di quello che sembra... o-o
(e te lo dice uno che deve ancora montarlo perchè aspetta la luce del giorno :mrgreen:)
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Quello buono per lavare la bici è :mrgreen:, un buon cavalletto costa 100 euri ma ci monti pure le bici, nello stesso tempo poco ingombrante o-o
su uno peggiore di quello ne ho smontate e rimontate 3
per quello che dobbiamo fare noi va più che bene, lasciati servire 'mpare, e poi il costo è di soli 30 euro ed anche se lo usi solo per lavare e ingrassare la bici non è che ti svenio-o
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
devono toccare le punte delle leve e le altre zone di contatto della piega se fa bilancia vuol dire che le leve nn sono regolate alla giusta altezza
ovviamente tutta questa operazione la devi fare su un tavolo
 
Ultima modifica:

skoppiato84

Pignone
31 Dicembre 2009
174
4
bologna
Visita sito
Misuri col metro da sarta dalla base delle leva (plastica) alla fine curva, oppure se vuoi le leve a livello con la curva (parte bassa) metti un regolo o livella o-o

devono toccare le punte delle leve e gli altre zone di contatto della piega se fa bilancia vuol dire che le leve nn sono regolate alla giusta altezza
ovviamente tutta questa operazione la devi fare su un tavolo


direi che abbinado questi 2 metodi non si sbaglia...o-oo-o
grazie!
 

rudyxx81

Pignone
20 Maggio 2009
232
2
Visita sito
questi mozzi li ho visti sul sito della Gigantex montati su dei cerchi 50mm
di loro produzione ma onestamente nn so dire se siano prodotti dalla gigantex, e poi quei mozzi nn sono fatti per essere montati su raggi tradizionali, ma in fibra di carbonio

Non sai come vanno?
Forse un mio amico ha trovato dove comprare delle ruote in carbonio con questi mozzi e raggi in carbonio a circa 450 euro!
Cosa ne dici?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.