Mastrone impara a nastrare la curvache fai metti il nastro da feminuccia,vai ..........![]()

Mastrone impara a nastrare la curvache fai metti il nastro da feminuccia,vai ..........![]()

Mastrone impara a nastrare la curva, fatti gli okki pure tu
![]()
NON E' QUESTO UN BENEFATTORE......MA SONO I RIVENDITORI DEI LADRI!!!!!
Io credo che chi si deve svegliare sono quelli che pagano un telaio 2/3000.![]()

Quello buono per lavare la bici èper chi avesse bisogno di un cavalletto e non avesse letto il 3d sul cavalletto da 30 euro in vendita alla lidl e volesse comprarlo, affrettatevi che stanno finendo
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=2465624#post2465624[/URL]

è fatto meglio di quello che sembra...Quello buono per lavare la bici è, un buon cavalletto costa 100 euri ma ci monti pure le bici, nello stesso tempo poco ingombrante
![]()

su uno peggiore di quello ne ho smontate e rimontate 3Quello buono per lavare la bici è, un buon cavalletto costa 100 euri ma ci monti pure le bici, nello stesso tempo poco ingombrante
![]()

a proposito di montaggio... come si fa a montare le leve ergopower perfettamente alla stessa altezza???Quello buono per lavare la bici è, un buon cavalletto costa 100 euri ma ci monti pure le bici, nello stesso tempo poco ingombrante
![]()


Misuri col metro da sarta dalla base delle leva (plastica) alla fine curva, oppure se vuoi le leve a livello con la curva (parte bassa) metti un regolo o livellaa proposito di montaggio... come si fa a montare le leve ergopower perfettamente alla stessa altezza???
dimenticavo:
clamorosamente![]()

Simpatico è si ripiega totalmente, bene sembra fattosu uno peggiore di quello ne ho smontate e rimontate 3
per quello che dobbiamo fare noi va più che bene, lasciati servire 'mpare, e poi il costo è di soli 30 euro ed anche se lo usi solo per lavare e ingrassare la bici non è che ti sveni![]()

si appoggia il manubrio su un tavolo e si misura dal tavolo alla punta della leva quando hai la stessa misura le leve sono alla stessa altezzaa proposito di montaggio... come si fa a montare le leve ergopower perfettamente alla stessa altezza???
dimenticavo:
clamorosamente![]()
Misuri col metro da sarta dalla base delle leva (plastica) alla fine curva, oppure se vuoi le leve a livello con la curva (parte bassa) metti un regolo o livella![]()
precise vengonole ultime le ho montate così....ma mi sa da poco preciso...

ottima ed elementare idea !!si appoggia il manubrio su un tavolo e si misura dal tavolo alla punta della leva quando hai la stessa misura le leve sono alla stessa altezza


Accidenti....... un'occasione da prendere al volo!!!!!! Peccato sia piccola altrimenti era mia







Misuri col metro da sarta dalla base delle leva (plastica) alla fine curva, oppure se vuoi le leve a livello con la curva (parte bassa) metti un regolo o livella![]()
devono toccare le punte delle leve e gli altre zone di contatto della piega se fa bilancia vuol dire che le leve nn sono regolate alla giusta altezza
ovviamente tutta questa operazione la devi fare su un tavolo


questi mozzi li ho visti sul sito della Gigantex montati su dei cerchi 50mm
di loro produzione ma onestamente nn so dire se siano prodotti dalla gigantex, e poi quei mozzi nn sono fatti per essere montati su raggi tradizionali, ma in fibra di carbonio