bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
24
41
Pesaro
Visita sito
Bici
Systema T1000 - Bianchi Sprint---- Nome: Andrea

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
24
41
Pesaro
Visita sito
Bici
Systema T1000 - Bianchi Sprint---- Nome: Andrea
Sicuramente le ruote del tuo amico non sono quelle che ho postato, per cui mi rimane difficile fare una valutazione, ad ogni modo è in linea con i prezzi del ruote cinesi :)
Prova a postare una foto quà delle ruote quando l'avrai e vedrai che ti aiuteranno i più esperti in ruote cinesi!!!
 

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
24
41
Pesaro
Visita sito
Bici
Systema T1000 - Bianchi Sprint---- Nome: Andrea
Mi vergogno a dirlo ma non sono ancora riuscito a pedalarci, ogni giorno c'è ne una. Cmq conosco personalmente l'altro possessore del systema e ne è entusiasta. E' dire che è uno pignolo e preciso è dir poco, per cui mi fido della sua opinione.
Oggi solamente a portarla a casa e fare il solito vialetto di porfido ho capito che è strarigida, sentivo ogni sassolino rispetto al mio vecchio telaio che era pur sempre ottimo.
Penso proprio che in salita mi divertirò, la bici è 6,8 kg!!!! Finisco l'ot, se vuoi sapere qualcosa scriverò qui le impressioni; http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=103387
 

trinacriaman

via col vento
22 Settembre 2010
25
3
Visita sito
Bici
siculabike

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
non molto di meno , fidati tra gruppo comprato da rivenditore ufficiale, ruote, telaio, VERNICIATURA, verniciati anche i particolari con la mie scritte, se vuoi te lo dico in privato quanto e' costata , fidati non molto di meno del prezzo che vedi su ebay

infatti il risultato e' la bici piu bella del forum ;)

Boh...vabbè, lascio perdere...
 

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
non molto di meno , fidati tra gruppo comprato da rivenditore ufficiale, ruote, telaio, VERNICIATURA, verniciati anche i particolari con la mie scritte, se vuoi te lo dico in privato quanto e' costata , fidati non molto di meno del prezzo che vedi su ebay

infatti il risultato e' la bici piu bella del forum ;)

é costata non più di 2300€
 

sinki22

Novellino
28 Luglio 2010
43
0
Visita sito
Bici
Bianchi
gli si potrebbe pubblicare qualche domandina maligna in risposta all'annuncio....:mrgreen:

Guarda volevo farlo ma non mi sento abbastanza preparato sull'argomento ;nonzo%
Non è tanto il prezzo, ognuno mette quello che vuole (non lo considero comunque giusto) ma per quello che scrive nell'annuncio...bello fregare così il prossimo :angrymod:
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Mi immagino la felicità di Clodovico che mentre cancella i messaggi dell'infiltrato questi rimangono leggibili perchè quotati da altri utenti.....
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Non e' che la cosa generi in me grande sgomento ne che sia avvenuta in modo inaspettato.

In originale si cancellano tutti insieme con un tasto, cancellarli anche nei quote porterebbe via troppo tempo, cosa che sinceramente il troll in questione non merita.

Poi se qualche cosa secondo voi va' cancellato anche nello specifico anche nel quote basta segnalarlo.

Come sempre il numero di segnalazioni che arrivano e' bassissimo, e non posso che ringraziare la persona che lo ha fatto in questo caso.

Lei/lui sa' chi e'.

Dimenticavo, la bici vista nel link e' quanto di piu' brutto e volgare si possa immaginare. Invito il troll a segnalarmi l'eventuale compratore cosicche' possa piazzare anche il Colosseo e la Fontana di Trevi, che mio cuggino mette in vendita a modico prezzo.
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Non e' che la cosa generi in me grande sgomento ne che sia avvenuta in modo inaspettato.

In originale si cancellano tutti insieme con un tasto, cancellarli anche nei quote porterebbe via troppo tempo, cosa che sinceramente il troll in questione non merita.

Poi se qualche cosa secondo voi va' cancellato anche nello specifico anche nel quote basta segnalarlo.

Come sempre il numero di segnalazioni che arrivano e' bassissimo, e non posso che ringraziare la persona che lo ha fatto in questo caso.

Lei/lui sa' chi e'.

Dimenticavo, la bici vista nel link e' quanto di piu' brutto e volgare si possa immaginare. Invito il troll a segnalarmi l'eventuale compratore cosicche' possa piazzare anche il Colosseo e la Fontana di Trevi, che mio cuggino mette in vendita a modico prezzo.
la fontana di Trevi no (troppa acqua e alla mia età magari i reumatismi) ma per il Colosseo mi prenoto senz'altro, appena lo compro lo metto a posto e ci faccio correre le bici,e chi perde ahimè per lui, pollice verso
potremmo mettere dentro anche tutti i rompiballe e fare una gara con dietro i leoni (che ideona ma chi sono einstein?)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.