Non sai come vanno?
Forse un mio amico ha trovato dove comprare delle ruote in carbonio con questi mozzi e raggi in carbonio a circa 450 euro!
Cosa ne dici?
Provati, vanno bene i mozzi, scorrevoli e belli da vedere.
Dovrebbe essere questi, le ruote che ho provate erano queste
http://bdc-forum.it/album.php?albumid=2803&pictureid=21880

