E allora io ho un preventivo di Dengfu decisamente più basso di quello di Stefano, circa una settantina di dollari........
esatto
E allora io ho un preventivo di Dengfu decisamente più basso di quello di Stefano, circa una settantina di dollari........
E allora io ho un preventivo di Dengfu decisamente più basso di quello di Stefano, circa una settantina di dollari........
Un saluto a tutti. Non intervengo da tempo nella discussione ma vi seguo giornalmente. Stò disperatamente cercando un telaio fm001 ma lo vorrei al minimo prezzo. Sapete dirmi quale trader ha i prezzi più bassi...?
Tony yang...qualcuno ha già preso rotelle da lui?
esatto
e allora che vuoi dire?
Dopo la tua affermazione che Chosen e Novatec sono buoni uguali ho solo detto che da Dengfu costano circa 400 dollari e da Yushin 485, vuol solo dire che costano meno, nient'altro.
Belva, sto epistolando con una certa Mina (tra un pò la faccio scoppiare!) per vedere se c'è possibilità di scegliere un altro tipo di mozzo Novatec (più leggero), ti tengo informato. Non hanno sganci in titanio.
[url]http://www.blubike.it/prodotto.asp?id=692[/URL]
la taglia è piccola e non è isp...ma pare sia quello che cerchi tu...
tutta colpa di skoppiato,a ragione Eusebi Bora2aggiungo con una forcella differente dalla standard che monta lo 032![]()
a ragione Eusebi Bora2 quello nn è fm032 quel telaio in foto sul sito blubike
e questo
http://www.alibaba.com/product-gs/340387075/Road_Bike_Full_Carbon_Fiber_Frame/showimage.htmlhttp://www.alibaba.com/product-gs/340387075/Road_Bike_Full_Carbon_Fiber_Frame/showimage.html
da dengfu 400 compresa spedizione?
Si, per la precisione 342+65 dollari.
senza sganci?
Dopo la tua affermazione che Chosen e Novatec sono buoni uguali ho solo detto che da Dengfu costano circa 400 dollari e da Yushin 485, vuol solo dire che costano meno, nient'altro.
buon prezzo, non saprei la differenza di prezzo e peso con gli sganci in titanio, a me hanno fatto 409 dollari+75 di spedizione con ems 115 con dhl,sganci in acciaio, non hanno quelli in titanio.
buon prezzo, non saprei la differenza di prezzo e peso con gli sganci in titanio, a me hanno fatto 409 dollari+75 di spedizione con ems 115 con dhl,
chiedo un preventivo a deng....

SPETTACOLARECiao Ragazzi Ecco le foto delle mie ruote:
Yishuntrade 60mm tubolare. GLi sganci sono in titanio!
A vista mi sembrano molto ben fatte, ora dovrò montare tubolari pacco pignoni e poi farò la recensione dinamica!!!!
Solo mi ha salassato la dogana con 113. Tale cifra è l'iva vero?
Vi piacciono abbianate alla biga?


