oggi ho fatto provare la mia bici a due scettici che vanno forte dalle mie parti
70km 1300 m dsl, mi hanno preso la bici dopo 20km e me l'hanno ridata per gli ultimi 10km
io ero come un cavallo del palio (quello di rincorsa), mi avevano dato uno dei loro cancelli (
specialized s-work) che non io riuscivo a fare andare
beh loro lanciavano la mia bici a 45/50 all'ora e sono rimasti stupiti dalle
ruote
non credevano andassero così, uno aveva sotto le r1 e l'altro un paio di
mavic non so che modello, ma davanti aveva il mozzo in carbonio
avremo presto altri due cinoscettici ricreduti