bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Ciao ragazzi sono intenzionato all'acquisto di un telaio crono da dengfu ma vorrei sapere dopo l'ordine cosa fare. Ti comunicano loro il pagamento (farei paypal), ti arriva poi il telaio direttamente a casa o dove?
Grazie.
LOrRI

certo che ti arriva a casa, dove vuoi che lo spediscano al polo? basta dargli l'indirizzo giusto
 

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
Ciao ragazzi sono intenzionato all'acquisto di un telaio crono da dengfu ma vorrei sapere dopo l'ordine cosa fare. Ti comunicano loro il pagamento (farei paypal), ti arriva poi il telaio direttamente a casa o dove?
Grazie.
LOrRI
paghi e gli dici dicontrollare il pagamento poi dai l'indirizzo e dopo un tot ti arriva a casa ricordati di chiedergli i freni specifici per il telaio io li ho presi da loro perchè credo che altrimenti siano di difficile reperibiltà
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
oggi ho fatto provare la mia bici a due scettici che vanno forte dalle mie parti
70km 1300 m dsl, mi hanno preso la bici dopo 20km e me l'hanno ridata per gli ultimi 10km
io ero come un cavallo del palio (quello di rincorsa), mi avevano dato uno dei loro cancelli (specialized s-work) che non io riuscivo a fare andare
beh loro lanciavano la mia bici a 45/50 all'ora e sono rimasti stupiti dalle ruote
non credevano andassero così, uno aveva sotto le r1 e l'altro un paio di mavic non so che modello, ma davanti aveva il mozzo in carbonio
avremo presto altri due cinoscettici ricreduti
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
paghi e gli dici dicontrollare il pagamento poi dai l'indirizzo e dopo un tot ti arriva a casa ricordati di chiedergli i freni specifici per il telaio io li ho presi da loro perchè credo che altrimenti siano di difficile reperibiltà

che freni per il telaio? ho un amico che vorrebbe acquistarne uno anche lui da tony dimmi cosa gli devo ordinare
 

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
oggi ho fatto provare la mia bici a due scettici che vanno forte dalle mie parti
70km 1300 m dsl, mi hanno preso la bici dopo 20km e me l'hanno ridata per gli ultimi 10km
io ero come un cavallo del palio (quello di rincorsa), mi avevano dato uno dei loro cancelli (specialized s-work) che non io riuscivo a fare andare
beh loro lanciavano la mia bici a 45/50 all'ora e sono rimasti stupiti dalle ruote
non credevano andassero così, uno aveva sotto le r1 e l'altro un paio di mavic non so che modello, ma davanti aveva il mozzo in carbonio
avremo presto altri due cinoscettici ricreduti

Questi test "a sensazione" (viste le misure differenti) lasciano un pò il tempo che trovano.....
Che la Specialized S-Works sia un cancello dovevo ancora sentirla......che il telaio cina sia al pari delle concorrenti "con la firma" è indubitabile
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Questi test "a sensazione" (viste le misure differenti) lasciano un pò il tempo che trovano.....
Che la Specialized S-Works sia un cancello dovevo ancora sentirla......che il telaio cina sia al pari delle concorrenti "con la firma" è indubitabile
L'ha detto nel senso buono (scherzoso) cancello, Ady lo sà che specialized è leader nel settore bici o-o
 
  • Mi piace
Reactions: matteino

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Questi test "a sensazione" (viste le misure differenti) lasciano un pò il tempo che trovano.....
Che la Specialized S-Works sia un cancello dovevo ancora sentirla......che il telaio cina sia al pari delle concorrenti "con la firma" è indubitabile

niente sensazioni, uno dei due ha le mie misure quasi alla perfezione, e poi il test non era principalmente il telaio ma le ruote
adesso hai sentito anche questa chiaramente era detto in modo scherzoso ma che il mio telaio sia più o meno alla pari per me non ci piove e che le ruote cinesi siano superiori alle marche citate non è stato detto a me ma da loro
figurati che uno ci impennava anche ed in salita
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
per le mie rotelle superlight ho ordinato in olanda i mozzi M5 direttamente dalla ditta prezzo 379 compreso spedizione che mi dite? non li ho ancora pagati se dite che sono pazzo faccio in tempo a ritirarmi ma hanno più o meno lo stesso
prezzo degli spada
per l'assemblaggio mi rivolgerò a vianelli o lanerossi o se me li monta ad arrow visto che è specializzato nelle ruote
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
ma li hai ordinati a stefano o a kevin?

Sapevo di un utente del forum che doveva prendere le ruote da stefano e allora gli ho chiesto se per lui nn era troppo un problema se mi poteva far mettere dentro al suo pacco una coppia in più di sganci in titanio.....quando ho avuto conferma da lui, ho contattato stefano che mi ha detto che nn cè problema ma che costano 5$ in più se nn sono abbinati a delle ruote
 

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Le ruote li voglio assemblare con i raggi dt swiss, e poi la posteriore in seconda pure al lato sinistro non la digerisco e per ultimo me li centra il mastrone con il tensiometro o-o

il radiale al posteriore i piace ma nn mi convice a dire la verità.......tra un paio di settimane dovrebbero arrivarmi i Sapim Laser per fare l'upgrade sulle ruote cina
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
il radiale al posteriore i piace ma nn mi convice a dire la verità.......tra un paio di settimane dovrebbero arrivarmi i Sapim Laser per fare l'upgrade sulle ruote cina
nelle reynolds mai avuto problemi con questa configurazione o-o
Su hi-bike i dt costano quanto i sapim e a detta del mastrone sono migliori molto + rifiniti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.