bar cina (parte 2)

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.188
4.577
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Qualcuno utilizza le pulegge piccoline ceramiche ? Ho finito le DuraAce e non volevo spendere 40€ per riprenderle
 

Allegati

  • CA5EDEEE-2711-4B3F-8D3E-ECC2AE39F055.png
    CA5EDEEE-2711-4B3F-8D3E-ECC2AE39F055.png
    1,1 MB · Visite: 22

NCC1701

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2017
3.652
1.384
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
Buongiorno a tutti.
Il mio pacco col telaio cinese sembra essere fermo da un paio di settimane da qualche parte in Olanda, in attesa che DPD lo vada a prendere. Il 25 maggio è stato sdoganato, e, da quel momento non se ne sa più nulla. Il tracking DPD dice solo "Order information has been transmitted to DPD", dal 16 maggio, cioè da quando il pacco è stato spedito dalla Cina. Mi devo preoccupare? Se lo sono perso?
Questo è il tracking.

1654242997614.png
 

gssergio

Domatore di scoiattoli mannari.
22 Aprile 2014
578
486
Treviso
Visita sito
Bici
ADAPTIVE FALATH EVO
Buongiorno a tutti.
Il mio pacco col telaio cinese sembra essere fermo da un paio di settimane da qualche parte in Olanda, in attesa che DPD lo vada a prendere. Il 25 maggio è stato sdoganato, e, da quel momento non se ne sa più nulla. Il tracking DPD dice solo "Order information has been transmitted to DPD", dal 16 maggio, cioè da quando il pacco è stato spedito dalla Cina. Mi devo preoccupare? Se lo sono perso?
Questo è il tracking.

Vedi l'allegato 347302
Non ti preoccupare, tieni conto che dal 25 maggio ad oggi sono 7 gg lavorativi quindi i tempi sono giusti. Secondo me il pacco è già in transito verso l'Italia e per la prox settimana ti arriverà.
 
  • Mi piace
Reactions: Emmever and NCC1701

NCC1701

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2017
3.652
1.384
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
Non ti preoccupare, tieni conto che dal 25 maggio ad oggi sono 7 gg lavorativi quindi i tempi sono giusti. Secondo me il pacco è già in transito verso l'Italia e per la prox settimana ti arriverà.
Hai la sfera di cristallo? E' appena apparso:
"Oirschot (NL) : In transit."

Oppure è stato uno dei tuoi scoiattoli mannari che è andato a spiare il deposito della DPD?
 
  • Mi piace
Reactions: gssergio

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.729
566
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Tenuto alla dogana è per il controllo o solo uno step del tracking?
sono meno di 5€ di valore ma è fermo dal 1/06
 

Allegati

  • Screenshot_20220604_170758_com.alibaba.aliexpresshd.jpg
    Screenshot_20220604_170758_com.alibaba.aliexpresshd.jpg
    96,3 KB · Visite: 35
Ultima modifica:

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.315
1.650
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Doppio domandone (che non so se sarebbe stato meglio porre nel club assemblate):

per voi chi sono i produttori/marchi di cerchi più affidabili e seri?


Poi mi piacerebbe sapere se qualcuno ha avuto esperienze con questi marchi:
Carbonbean
Light Bycicle
Carbonalbike
Élite
Fastop
XYZ
Yoleo
EIE
7 Tiger

Per esperienze dirette escludo:
Ican
Farsport.
 

gssergio

Domatore di scoiattoli mannari.
22 Aprile 2014
578
486
Treviso
Visita sito
Bici
ADAPTIVE FALATH EVO
Doppio domandone (che non so se sarebbe stato meglio porre nel club assemblate):

per voi chi sono i produttori/marchi di cerchi più affidabili e seri?


Poi mi piacerebbe sapere se qualcuno ha avuto esperienze con questi marchi:
Carbonbean
Light Bycicle
Carbonalbike
Élite
Fastop
XYZ
Yoleo
EIE
7 Tiger

Per esperienze dirette escludo:
Ican
Farsport.
Tutti quelli che hai citato più un'altra decina oltre a quelli che hai escluso.
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.315
1.650
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Escludendo Yoeleo perché sono rivenditore dei loro prodotti:
XYZ
Light Bycicle
7tiger
Carbonalbike
La tua preferenza per Yoleo è per la qualità del prodotto e o l'assistenza postvendita?
A tuo avviso questi marchi riservano ai clienti occasionali lo stesso trattamento/qualità ai clienti abituali come te?
Non considero il prezzo, dovendo valutare un acquisto una tantum.
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.706
2.641
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Doppio domandone (che non so se sarebbe stato meglio porre nel club assemblate):

per voi chi sono i produttori/marchi di cerchi più affidabili e seri?

.......

Per esperienze dirette escludo:
Ican
Farsport.
Dal momento che li hai esclusi, immagino che la tua esperienza con Ican e Farsport non sia stata positiva....posso chiederti che modelli hai provato e il motivo per cui non ti sei trovato?
Sono particolarmente curioso perchè mi sembra che Ican e Farsport siano tra i marchi che vanno per la maggiore.
Grazie
 

gssergio

Domatore di scoiattoli mannari.
22 Aprile 2014
578
486
Treviso
Visita sito
Bici
ADAPTIVE FALATH EVO
La tua preferenza per Yoleo è per la qualità del prodotto e o l'assistenza postvendita?
A tuo avviso questi marchi riservano ai clienti occasionali lo stesso trattamento/qualità ai clienti abituali come te?
Non considero il prezzo, dovendo valutare un acquisto una tantum.
Se ti parlassi della Yoeleo non sarei imparziale perché sono rivenditore dei loro prodotti.
Posso solo dirti che un cliente ha danneggiato il telaio R11 appena acquistato da 2 mesi (cadendo da fermo ad un semaforo) e la Yoeleo gli ha concesso un telaio nuovo pagando solo le spese di spedizione dalla Cina all'Italia, la riverniciatura e la spedizione dell'R11 danneggiato in Cina.
Inoltre per i telai hanno anche l'opzione garanzia a vita.
Detto questo, però, non ho mai avuto (con i cerchi) problemi tali da dover richiedere assistenza con le ditte menzionate sopra.
Solo con Elite, ma comprati direttamente dal cliente, ci sono state noie tali da dover buttar via tutto e assistenza zero. Una delle peggiori aziende con cui abbia mai avuto a che fare. Magari sarà stata anche sfortuna del momento.
Per il trattamento con il cliente ci sono tipologie di "Grade" (A-B-C) di qualità.
Per un tipo di cliente danno un Grade A, per un altro un Grade B, ecc. Si tratta di distinzione sulla qualità del prodotto, processo di produzione, rifinitura, verniciatura, ecc.
 
  • Mi piace
Reactions: Rone69

Merida904

Novellino
6 Aprile 2019
95
58
30
Bologna
Visita sito
Bici
S. PATELLI
Ciao ragazzi consigli su una sella leggera MA comoda senza spendere una follia? Non sono pratico, mi sto appassionando alla bici e sto imparando passo passo, ho una San Marco con binari in carbonio ma sembra di avere un palo sotto le chiappe. Avrei necessità di qualcosa di più comodo ma comunque leggero , grazie
 

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.020
1.816
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.179
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
I binari della sella non fanno differenza per comodità, se sei agli esordi ti servirà comunque tempo per adattarti a stare in sella per delle ore, prendere una della con una grossa imbottitura non è sinonimo di comodità, ognuno ha un sedere diverso, quella che per me è il top, per altri è scomoda, queste le mie esperienze se possono essere utili, bisogna provarne varie, io vado bene con fizik arione , altri la odiano