Perchè in un altro post di questo sito ho letto: "perchè prenderlo dal deca che su ali costano meno e sono pure meglio?"però per un casco perché andare a prenderlo su Ali, quando quelli del Decathlon sono molto validi e costano uguale?
Perchè in un altro post di questo sito ho letto: "perchè prenderlo dal deca che su ali costano meno e sono pure meglio?"però per un casco perché andare a prenderlo su Ali, quando quelli del Decathlon sono molto validi e costano uguale?
Io ho questo:Dopo la prima domanda (credo tosta) ora ne ho un'altra... mi consigliereste un casco cinese munito di retìna? (con l'accento sulla i).
Cinese puro intendo, ne contraffatto, ne' replica.
Se ne conoscete di ottimi ma senza retina, pazienza ce la metto io in un modo o l'altro.
Grazie
10e è solo la lente... il casco costa una 50€ scarsa...MIps e costa 10 eur? Ma se ti sei trovato bene quasi quasi... come siamo con le taglie? devo prendere una in piu? io dovrei essere M qui da noi
Grazie
questi cinesi, già una volta ci stavo cascando.... con altro materiale.10e è solo la lente... il casco costa una 50€ scarsa...
eh con il deca devi guardare sul sito e filtrare per rivenditore "decathlon" perché il sito fa anche da rivenditore di altri shop. così vedi esattamente cosa vende decathlon (tendenzialmente i loro marchi, più qualche altra cosa) e puoi trovare negli store fisici.questi cinesi, già una volta ci stavo cascando.... con altro materiale.
Il problema del deca, non è che non voglia seguire il consiglio, è che sul sito vedi un bel po di caschi, di vari marchi, poi vai li e ne trovi solo 3 o 4 sulla 20ina di euro, almeno qui dove sto io....
li avevo notati anche io poi ho visto che sono più pesanti di quelli che ho appena preso in alluminio e ho lasciato stareNessuno ha esperienza con perni passanti in Ti da Ali o simili?
Come si cambiano colore e modalità di lampeggio?Io mi sono costruito questa con 2euro
Vedi l'allegato 486668
Universal LED Strobe Lichter Motorrad Anti Kollision Warnung Licht USB Lade 7 Farben Drone Flash Blinker Anzeige - AliExpress 201355758
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Ho fresato questo :
1/4'' Schraube Adapter Stativ Halterung für GoPro Hero 13 12 11 10 9 8 7 Insta360 SJCAM SJ4000 AKASO DJI Osmo Action Kamera Zubehör - AliExpress 44
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
poi ho incollato e c'è una piccola fascetta che tiene tutto ben saldo
La luce è ben visibile e dura 4/5ore al minimo
La fisso sotto al garmin e per caricarla non occorre nemmeno smontarla (ho il cavo vicino al trespolo dove ripongo la bici)
Mi sono trovato in mezzo al buio dopo il tramonto e alla massima intensità riuscivo a vedere dove mettevo le ruote
Più che altro non credo sia acciaio temprato, dovresti fare una prova di durezza Brinnel, al massimo.Ho preso su Aliexpress queste maglie false "KMC" che si sono rivelate contraffatte, ho chiesto il rimborso, che è stato accettato e non è stato preteso il reso, se riesco lunedì le porto in officina e provo a misurare la durezza del materiale, sia delle originali che delle contraffatte, anche se tempo siano troppo piccole per riuscire ad ottenere un dato attendibile.
Falsemaglie che erano magliefalse...Ho preso su Aliexpress queste maglie false "KMC" che si sono rivelate contraffatte, ho chiesto il rimborso, che è stato accettato e non è stato preteso il reso, se riesco lunedì le porto in officina e provo a misurare la durezza del materiale, sia delle originali che delle contraffatte, anche se tempo siano troppo piccole per riuscire ad ottenere un dato attendibile.
si cambiano premendo il pulsante una volta (sono tantissime...)Come si cambiano colore e modalità di lampeggio?
Una volta impostato un colore/lampeggio, quando la si riaccende mantiene l'ultima impostazione utilizzata oppure è da riconfigurare ogni volta?
Graziesi cambiano premendo il pulsante una volta (sono tantissime...)
Per spegnere tieni premuto a lungo
Per riaccendere tieni premuto a lungo e torna all'ultima impostazione memorizzata
Oltre a quelle ci sono anche le catene KMC contraffatte, le Shimano, le YBN....Ho preso su Aliexpress queste maglie false "KMC" che si sono rivelate contraffatte, ho chiesto il rimborso, che è stato accettato e non è stato preteso il reso, se riesco lunedì le porto in officina e provo a misurare la durezza del materiale, sia delle originali che delle contraffatte, anche se tempo siano troppo piccole per riuscire ad ottenere un dato attendibile.
Per curiosità ho testato le false maglie con il durometro, sia la lamiera che il perno, le originali sono rispettivame te 47.7 e 45.9 gradi Rockwell le false 51.8 e 47, lin queste ultime la lamiera risulterebbe troppo dura.Oltre a quelle ci sono anche le catene KMC contraffatte, le Shimano, le YBN....
Ma non solo su Ali, anche su Amazon mi son ritrovato con gli stessi prodotti contraffatti
Mantiene l'ultima usata.Come si cambiano colore e modalità di lampeggio?
Una volta impostato un colore/lampeggio, quando la si riaccende mantiene l'ultima impostazione utilizzata oppure è da riconfigurare ogni volta?
Ma da cosa hai capito che sono false ?Oltre a quelle ci sono anche le catene KMC contraffatte, le Shimano, le YBN....
Ma non solo su Ali, anche su Amazon mi son ritrovato con gli stessi prodotti contraffatti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?