e aggiungo, è normale che, avendo pagato venerdì 13, ad oggi non mi abbia ancora inviato il tracking?
e aggiungo, è normale che, avendo pagato venerdì 13, ad oggi non mi abbia ancora inviato il tracking?
Ciao a tutti ragazzi penso e spero di entrare nel gruppo anche iodopo essermi informato sui negozi e quale telaio potesse andare bene per me ho deciso di acquistare un telaio da flyxii qualcuno di voi ha già acquistato dal sito come si è trovato?
Venditore affidabile. Vai tranquillo.
Ciao a tutti ragazzi penso e spero di entrare nel gruppo anche iodopo essermi informato sui negozi e quale telaio potesse andare bene per me ho deciso di acquistare un telaio da flyxii qualcuno di voi ha già acquistato dal sito come si è trovato?
Io ho una domanda specifica.
Conosci il metodo di pagamento "ESCROW"?
E una sorta di contrassegno?
Grazie
Ha senz'altro i prezzi più bassi ma non brillano come servizio e qualità; una volta mi è andata bene un'altra meno.......controlla allineamenti del telaio e foro inserimento reggisella.
Essendo commerciante e cliente online di vecchia data, con oltre 10000 transazioni ebay positive, mi permetto di consiglianrti di NON utilizzare siti Escrow consigliati dal venditore ma di utilizzare solo ed esclusivamente quelli ufficiali.
La truffa che potrebbe nascondersi dietro è quella del finto sito di vendita collegato ad un altrettanto finto sito che fornisce assistenza Escrow.
Se hai bisogno info, contattami pure
Ok ma dopo il pagamento ti inviano un email che é stato spedito il telaio oppure no? Grazie
Se compri tramite aliexpress ti danno la tracciabilità, se compri dal sito no (o almeno per me è stato così).
c'è qualcuno del forum che ha mai acquistato da cycling yong?
Io lo acquistato dal sito e mi hanno solo piú inviato una email per confermare l'indirizzo ma almeno ti dicono quando verrà spedito?? Scusa se ne approfitto per chiederti le cose ma dato che hai piú esperienza di me![]()
No no te lo dicono; forse se gli mandi 2/3 email riesci ad avere un codice per il tracking on line....
Per i tempi di spedizione ne sai qualche cosa tu??No no te lo dicono; forse se gli mandi 2/3 email riesci ad avere un codice per il tracking on line....