bar cina (parte 2)

Denny's Triban3

Gregario
19 Giugno 2012
580
10
Canavese
Visita sito
Bici
No Brand 105-Ultralight
Ciao a tutti ragazzi penso e spero di entrare nel gruppo anche io :mrgreen: dopo essermi informato sui negozi e quale telaio potesse andare bene per me ho deciso di acquistare un telaio da flyxii qualcuno di voi ha già acquistato dal sito come si è trovato?

berg

Apprendista Velocista
10 Gennaio 2008
1.581
1
seregno (MI)
Visita sito
Ciao ragazzi, dopo aver avuto per anni telai in carbonio top di gamma di note marche mi è venuta voglia per curiosità di provare un telaio cinese...
premetto che ero interessato a prendere un clone cinese della cipollini rb1000, ho visto che sul sito alibaba ci sarebbe anche nella colorazione world champion come piace a me ma ho paura di incorrere in problemi di dogana essendoci il nome falso sul telaio e onestamente non mi sembra proprio il caso.

Sapete a chi posso rivolgermi per chiedere delle ulteriori informazioni su questo telaio o sapete se uno dei tanti siti cinesi ha un falso rb1000 grezzo senza scritte?

Grazie a tutti !!!

sofia

Apprendista Cronoman
19 Marzo 2010
3.026
82
Visita sito
Bici
Cervelo R3 SL, FM028, Trek Top Fuel 9.8, FM066 SL e una bestia nera cinese MTB da 29
Ciao a tutti ragazzi penso e spero di entrare nel gruppo anche io :mrgreen: dopo essermi informato sui negozi e quale telaio potesse andare bene per me ho deciso di acquistare un telaio da flyxii qualcuno di voi ha già acquistato dal sito come si è trovato?

Ha senz'altro i prezzi più bassi ma non brillano come servizio e qualità; una volta mi è andata bene un'altra meno.......controlla allineamenti del telaio e foro inserimento reggisella.

Muca

Pignone
18 Settembre 2013
156
2
Pavia
Visita sito
Bici
Specialized Tricross, Radon 29er, Ritchey 26
Io ho una domanda specifica.
Conosci il metodo di pagamento "ESCROW"?

E una sorta di contrassegno?

Grazie

Essendo commerciante e cliente online di vecchia data, con oltre 10000 transazioni ebay positive, mi permetto di consiglianrti di NON utilizzare siti Escrow consigliati dal venditore ma di utilizzare solo ed esclusivamente quelli ufficiali.
La truffa che potrebbe nascondersi dietro è quella del finto sito di vendita collegato ad un altrettanto finto sito che fornisce assistenza Escrow.

Se hai bisogno info, contattami pure

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Essendo commerciante e cliente online di vecchia data, con oltre 10000 transazioni ebay positive, mi permetto di consiglianrti di NON utilizzare siti Escrow consigliati dal venditore ma di utilizzare solo ed esclusivamente quelli ufficiali.
La truffa che potrebbe nascondersi dietro è quella del finto sito di vendita collegato ad un altrettanto finto sito che fornisce assistenza Escrow.

Se hai bisogno info, contattami pure

Ti ringrazio dell'info.

Denny's Triban3

Gregario
19 Giugno 2012
580
10
Canavese
Visita sito
Bici
No Brand 105-Ultralight
Se compri tramite aliexpress ti danno la tracciabilità, se compri dal sito no (o almeno per me è stato così).

Io lo acquistato dal sito e mi hanno solo piú inviato una email per confermare l'indirizzo ma almeno ti dicono quando verrà spedito?? Scusa se ne approfitto per chiederti le cose ma dato che hai piú esperienza di me :mrgreen:

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
c'è qualcuno del forum che ha mai acquistato da cycling yong?

io e un mio amico acquistammo il telaio R1 da loro. All'epoca c'era peter come venditore preciso ed affidabile,poi nel tempo è molto peggiorato fino a episodi disastrosi di merce non conforme alle richieste,merce danneggiata e non riconosciuta in garanzia e cose simili... In ogni caso attualemente è quasi esclusivamente un "taroccaro". Se la tua intenzione fosse quindi prendere una copia con marchio ti ricordo che è ILLEGALE oltre che inutile e stupido.

sofia

Apprendista Cronoman
19 Marzo 2010
3.026
82
Visita sito
Bici
Cervelo R3 SL, FM028, Trek Top Fuel 9.8, FM066 SL e una bestia nera cinese MTB da 29
Io lo acquistato dal sito e mi hanno solo piú inviato una email per confermare l'indirizzo ma almeno ti dicono quando verrà spedito?? Scusa se ne approfitto per chiederti le cose ma dato che hai piú esperienza di me :mrgreen:

No no te lo dicono; forse se gli mandi 2/3 email riesci ad avere un codice per il tracking on line....