yes, ottimo telaio comodo e reattivo
era tra quelli presi in considerazione, qualche altro consiglio?
yes, ottimo telaio comodo e reattivo
Lo 008 di Miracle, credo sia comodo. Inoltre ha una headset molto lunga per cui puoi limitare gli spessori in caso di postura "comoda o alta".
Dico credo in quanto io prima avevo una Cube gtc Race serie Agree che e' in realta' lo 008 (almeno le geometrie e gli angoli sono gli stessi...poi se i materiali cambiano questo non lo so...), ed era comodissima, quasi troppo. Comunque sicuramente piu' comodo dello 028/029 (no isp) in quanto li ho avuti entrambi nello stesso periodo di tempo e la differenza si sentiva a passare tra una bici e l'altra. Comunque lo stesso 028 non e' male in quanto a comodita' per cui...Anche se ritengo che molta differenza la facciano anche le ruote (in carbonio, anche se con tubolari, ad esempio la comodita' te la scordi; senti ogni crepa sull'asfalto...).
Lo 008 di Miracle, credo sia comodo. Inoltre ha una headset molto lunga per cui puoi limitare gli spessori in caso di postura "comoda o alta".
Dico credo in quanto io prima avevo una Cube gtc Race serie Agree che e' in realta' lo 008 (almeno le geometrie e gli angoli sono gli stessi...poi se i materiali cambiano questo non lo so...), ed era comodissima, quasi troppo. Comunque sicuramente piu' comodo dello 028/029 (no isp) in quanto li ho avuti entrambi nello stesso periodo di tempo e la differenza si sentiva a passare tra una bici e l'altra. Comunque lo stesso 028 non e' male in quanto a comodita' per cui...Anche se ritengo che molta differenza la facciano anche le ruote (in carbonio, anche se con tubolari, ad esempio la comodita' te la scordi; senti ogni crepa sull'asfalto...).
Ciao a tutti
Nessuno ha mai comprato pieghe con attacco integrat in carbonio? (naturalmente made cina)
Se si da chi e come vi state trovando?
Grazie mille :beer:
io l'anno scorso ho gestito un gruppo d'acquisto da Synergy dove c'erano almeno 8 pieghe integrate. So che chi le usa si trova molto bene soprattutto con le compatte. Ovvio devi essere piu che sicuro della misura del tuo attacco perchè poi le modifiche non esistono
Qualcuno conosce questo modello:
http://www.alibaba.com/product-gs/883319833/high_sterngth_Monocoque_carbon_road_frame.html
venditore ??
tank :)
Qualcuno conosce questo modello:
[url]http://www.alibaba.com/product-gs/883319833/high_sterngth_Monocoque_carbon_road_frame.html[/URL]
venditore ??
tank :)

una info..
ho notato che il telaio MC008 ha un tubo sterzo molto alto...ma è normale sta cosa ?
posso pensare che non ci sono spessore sotto l'attacco manubrio...
Io ho comprato questa l'anno scorso e la sto' usando con soddisfazione sullo 028. Premetto che non mi piaceva inizialmente e che ero un po' scettico sui fili interni in quanto pensavo che le leve perdessero morbidezza ed invece...un gioiello di piega! Leve morbidissime, guaine interne perfette ed inoltre grande comodita' nelle varie prese disponibili.
Inoltre e' compact. Vedi anche geometrie allegate. Io ho preso una 90 per 42....40 gg. per ricevere il pacco (nota dolente), pagamento pay-pal.
[url]http://velobuildmall.com/index.php?option=com_ixxocart&Itemid=435&p=product&id=5&parent=5&vendorid=4[/URL]