bar cina (parte 2)

etwas

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2007
1.252
10
Visita sito
Scusate l'intromissione... Qualcuno mi sa indicare quali sono le ruote al momento attuale, con profilo 35 o45 mm, più leggere ma al tempo stesso affidabili, valutando l'acquisto in Oriente?
 

gssergio

Domatore di scoiattoli mannari.
22 Aprile 2014
576
486
Treviso
Visita sito
Bici
ADAPTIVE FALATH EVO
Un fornitore mi scrive:
Affected by a novel coronavirus, Chinese government announced it will delay resumption of work to February 10. Your understanding and support will be highly appreciated. We regret to inform you that the delivery will be delayed due to the novel coronavirus. We'll keep tracking the status and try our best to expedite. All of our employees will back to work after a comprehensive medical examination. The virus can only survive for about 30 minutes outside the body, so there is no need to be afraid of packages from China. Sorry for the inconveniences caused and thanks for your patience. I believe, China's speed, scale and efficiency of response is rarely seen in the world. We only spent 10 days building two hospitals for this event. China is determined and capable of winning the battle against the coronavirus. The epidemic will be eventually controlled and killed.
Niente cerchi, niente mozzi, niente raggi, tantomeno telai. Ho provato a contattare diverse ditte ma dicono che ci saranno parecchi ritardi anche dopo il rientro....
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Che voi sappiate dischi center lock che non siano shimano se ne trovano su aliexpress? Trovo solo 6 fori. Stavo cercando qualcosa di un po' originale ma non trovo proprio niente
 

Cere_

Apprendista Passista
16 Agosto 2018
892
552
____
Visita sito
Bici
bici
Sto cercando un canotto reggisella con offset forward (avanzato, come quelli da TT) diametro 27.2 X 350mm in carbonio, offset minimo di 25mm, meglio se di più, gli unici che ho trovato sono di marca e vogliono 150-200€ (che assolutamente non spendo per un tubo di cartone), qualcuno sa dove posso trovarne di più economici?

Ho guardato la roba cinese su amazon, ma o sono orbo io o di offset forward non se ne trovano li.
Se possibile shop un po vicini, non roba che mi arriva fra 3 mesi.

Grazie
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.369
8.428
Visita sito
Bici
disc
  • Mi piace
Reactions: gilvaganudo

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
Sto cercando un canotto reggisella con offset forward (avanzato, come quelli da TT) diametro 27.2 X 350mm in carbonio, offset minimo di 25mm, meglio se di più, gli unici che ho trovato sono di marca e vogliono 150-200€ (che assolutamente non spendo per un tubo di cartone), qualcuno sa dove posso trovarne di più economici?

Ho guardato la roba cinese su amazon, ma o sono orbo io o di offset forward non se ne trovano li.
Se possibile shop un po vicini, non roba che mi arriva fra 3 mesi.

Grazie
ma se e' rotondo, non aero, non lo puoi girare al contrario?
 

scugnizzo2212

Pignone
17 Dicembre 2013
281
52
Visita sito
Bici
focus culebro 2.0
17 Gennaio 2020
148
123
63
palermo
Visita sito
Bici
wilier thor
Un fornitore mi scrive:
Affected by a novel coronavirus, Chinese government announced it will delay resumption of work to February 10. Your understanding and support will be highly appreciated. We regret to inform you that the delivery will be delayed due to the novel coronavirus. We'll keep tracking the status and try our best to expedite. All of our employees will back to work after a comprehensive medical examination. The virus can only survive for about 30 minutes outside the body, so there is no need to be afraid of packages from China. Sorry for the inconveniences caused and thanks for your patience. I believe, China's speed, scale and efficiency of response is rarely seen in the world. We only spent 10 days building two hospitals for this event. China is determined and capable of winning the battle against the coronavirus. The epidemic will be eventually controlled and killed.
Niente cerchi, niente mozzi, niente raggi, tantomeno telai. Ho provato a contattare diverse ditte ma dicono che ci saranno parecchi ritardi anche dopo il rientro....
per adesso ho fatto un passo indietro,aspettando buone nuove,avevo il carrello già pronto per acquisti su aliexpress.
 

fabio-brio

Pignone
11 Maggio 2010
172
80
lecco
Visita sito
Bici
giant tcr advanced sl isp
ciao a tutti
io stamane ho ordinato un manubrio aero per la mia giant tcr e parlando con il venditore mi ha confermato che verrà spedito nei tempi prestabili ma secondo me andrà ben oltre quanto sostenuto... vabbè pazienterò un po e gia mi metto il cuore in pace.
se interessa metto il link:

 

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.889
5.450
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Preso questo sotto per pulire la catena, anche per trasportarla se a qualcuno interessa...
#Aliexpress € 3,87 7%di SCONTO | 12*60*14 millimetri U groove cuscinetto della puleggia ruota in nylon/12 millimetri di diametro interno, ruota motrice, filo di corda 1 centimetri ruota di guida
IMG_20200122_171230.jpg IMG_20200122_171209.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: 77bebe77

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
Preso questo sotto per pulire la catena, anche per trasportarla se a qualcuno interessa...
#Aliexpress € 3,87 7%di SCONTO | 12*60*14 millimetri U groove cuscinetto della puleggia ruota in nylon/12 millimetri di diametro interno, ruota motrice, filo di corda 1 centimetri ruota di guida
Vedi l'allegato 195407 Vedi l'allegato 195408
C'è anche questo che forse è più specifico
#Aliexpress € 4,62 40%di SCONTO | RISCHIO Catena Della Bicicletta Keeper con la Leva di Sgancio Rapido Della Ruota Della Bici Supporto Guardia di Protezione Ruota Libera Parti di Ciclismo
 

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.889
5.450
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
C'è anche questo che forse è più specifico
#Aliexpress € 4,62 40%di SCONTO | RISCHIO Catena Della Bicicletta Keeper con la Leva di Sgancio Rapido Della Ruota Della Bici Supporto Guardia di Protezione Ruota Libera Parti di Ciclismo
Volevo prendere quello infatti, ma ne avevo già uno simile per i qr e essendo di plastica quando giravo la catena per pulirla andava a scavarlo, quindi ho voluto provare questo che è più morbido e per ora non l'ha ancora segnato