bar cina (parte 2)

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.885
5.448
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
tutte queste cosine interessanti se le postate da telefono non si vedono da computer,
Io riesco a vederli da pc, sia quella che ho postato io sia quella postata da sunboy, uso chrome.
Comunque il mio è questo cuscinetto:
Quello postato da sunboy è questo:
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
Volevo prendere quello infatti, ma ne avevo già uno simile per i qr e essendo di plastica quando giravo la catena per pulirla andava a scavarlo, quindi ho voluto provare questo che è più morbido e per ora non l'ha ancora segnato
Secondo i cinesi: avevano fatto una prima versione con gola concava, tipo cerchio ruota ma con lo scorrere della catena si ricava e rompeva, ora invece esiste una versione squadrata che secondo loro ha risolto il problema
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.694
9.263
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ho cercato di capire, senza riuscirci: ma a che servono? A salvare il fodero o a che altro?

Più che altro serve a tenere in tensione la molla del cambio quando si trasporta la bici in macchina per evitare spstamenti vari dovuti alle vibrazioni, io uso questo
che funziona molto bene. Pel la pulizia sinceramente mai perchè ho il cavalletto tacx che ha già il suo supporto "integrato" e quindi uso quello.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.363
8.423
Visita sito
Bici
disc
Più che altro serve a tenere in tensione la molla del cambio quando si trasporta la bici in macchina per evitare spstamenti vari dovuti alle vibrazioni, io uso questo
che funziona molto bene. Pel la pulizia sinceramente mai perchè ho il cavalletto tacx che ha già il suo supporto "integrato" e quindi uso quello.
ma quello è per bici rim o disc con qr, gli altri sono per bici disc con perno passante,
 

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.885
5.448
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Voi avete ricevuto questa settimana oggetti con spedizione non tracciabile? A me mancano sia dei 11/11 che da inizio dicembre...
Si, anche oggetti ordinati dopo 11/11
37 pacchetti per la precisione... altri 4/5 mi sono stati rimborsati e mi sono poi arrivati nei giorni seguenti, solo uno è certo che è andato perso in teoria...altri 5/6 sono ancora in attesa che arrivino malgrado abbiano già prolungato più di una volta la protezione...