a dire la verità non ho mai fatto un confronto serio ma noto che anche di giorno il lampeggio al minimo è ben percepibile.
Sicuramente la UT800 e la ION sono più potenti, ma anche molto più pesanti ed ingombranti.
Sono dei fari più che delle luci di "posizione".
Io volevo qualcosa di minimal ma trovo che 35euro per la FR160 siano un furto
Sarebbe bello farsi un supporto tipo garmin con una stampante 3D dove riciclare la parte elettrica della mia lucina ma ispirandosi alla forma a sogliola della FR160
Ne ho ordinate altre due per cannibalizzarle.
Anche questo con pannellino solare è carino ma 5cm x 1,5 è troppo grande
it.aliexpress.com
al di la dell'effetto "albero di Natale", potrebbe aver senso sul tubo sella o sul casco.
La mia lucina la tengo sempre bianca e al minimo (ma quando dai monti torno in città nelle uscite estive verso sera metto in modalità "Polizia" rosso e blu
)
Sicuramente la UT800 e la ION sono più potenti, ma anche molto più pesanti ed ingombranti.
Sono dei fari più che delle luci di "posizione".
Io volevo qualcosa di minimal ma trovo che 35euro per la FR160 siano un furto
Sarebbe bello farsi un supporto tipo garmin con una stampante 3D dove riciclare la parte elettrica della mia lucina ma ispirandosi alla forma a sogliola della FR160
Ne ho ordinate altre due per cannibalizzarle.
Anche questo con pannellino solare è carino ma 5cm x 1,5 è troppo grande
Blinkende LED-Warnleuchte Mini Strobe Solarenergie UAV Kontrollleuchte Motorrad Warnung Rücklicht Antikollisions-Signallampe - AliExpress 34
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.com
La mia lucina la tengo sempre bianca e al minimo (ma quando dai monti torno in città nelle uscite estive verso sera metto in modalità "Polizia" rosso e blu
)