lupin IV
Maglia Iridata
Ho notato un aumento dei prezzi in questi giorni in cui ci sono i buoni sconto. Devo prendere una luce magene per sfruttare un coupon per un rimborso e il prezzo è passato da 96 a 107 € in un giorno...... 

con quali lettere inizia il codice di tracking?Ciao ragazzi il 6 dicembre ho ordinato un bel po' di robetta su AliExpress! La consegna la dava il 20 dicembre e il tracking mi dà la consegna al corriere regionale il 17 dicembre ! Ok che c'è stato Natale e fine anno però adesso dovevano essere arrivati secondo me ! Dite di aspettare qualche giorno o meglio agire già ?
Dipende dalla robetta !!!!!Ciao ragazzi il 6 dicembre ho ordinato un bel po' di robetta su AliExpress! La consegna la dava il 20 dicembre e il tracking mi dà la consegna al corriere regionale il 17 dicembre ! Ok che c'è stato Natale e fine anno però adesso dovevano essere arrivati secondo me ! Dite di aspettare qualche giorno o meglio agire già ?
CN grazie !con quali lettere inizia il codice di tracking?
sicuro CN? ma era roba con il tag giallo "CHOICE" ?CN grazie !
Si sicuro ! Non ci ho fatto caso ma si su tutte le cose che scritto CHOICE in giallo. Cosa significa ??sicuro CN? ma era roba con il tag giallo "CHOICE" ?
Si sicuro ! Non ci ho fatto caso ma si su tutte le cose che scritto CHOICE in giallo. Cosa significa ??
sono gli articoli spediti direttamente dalla logistica AliExpress e quindi solitamente i più rapidi ad essere consegnati, possono arrivare con:
- Poste Italiane se il tracking iniziano con 9C o 5P
- Amazon se il tracking inizia con IT
in 7/10 gg
poi ci sono altri corrieri minori o anche GLS/Brt in base al tipo di pacco (volume e contenuto) ed al tragitto che segue (es. se passa dall'Olanda o dalla Polonia in caso di DPD per articoli voluminosi)
Se non sbaglio CN indica una spedizione decisamente economica, vai su "Traccia l'ordine" e guarda cosa dice l'etichetta sopra il codice di tracking
Molto confortante csia il sito che l app che ho scaricato mi dice che il 19 dicembre è stato consegnato al corriere dell ultimo miglio, che non mi dice quale èsinceramente non mi è mai capitato quel tipo di tracking, prova a tracciarlo qui https://parcelsapp.com/
Grazie per la risposta questo mi dice proprio che non riescono a identificare il numeroProva su https://www.17track.net/it basta che carichi il codice della spedizione ti dovrebbe trovare in automatico il corriere e farti vedere gli stati
I tracking che iniziano con "CN" si riferiscono spesso a spedizioni provenienti dalla Cina, in particolare a corrieri come Cainiao (CN), SF Express (CN), e altri operatori logistici cinesi, che utilizzano il prefisso "CN" per identificare l'origine, come nel caso di LX...CN, identificando China Post.Grazie per la risposta questo mi dice proprio che non riescono a identificare il numero
io ho subito questa disavventura prima di natale: mi ero fatto spedire un pacco consegnato a bartolini per la consegna finale al mio indirizzo di casa.Molto confortante csia il sito che l app che ho scaricato mi dice che il 19 dicembre è stato consegnato al corriere dell ultimo miglio, che non mi dice quale è
Ho provata e mi dice la solita cosa : consegnato al corriere dell ultimo miglioI tracking che iniziano con "CN" si riferiscono spesso a spedizioni provenienti dalla Cina, in particolare a corrieri come Cainiao (CN), SF Express (CN), e altri operatori logistici cinesi, che utilizzano il prefisso "CN" per identificare l'origine, come nel caso di LX...CN, identificando China Post.
Mi esce solo Caoniao ! Esattamente come la tua immaginaSe tracci su parcelapp sotto le barre di whatsapp viber e telegram, ti escono tutti i corrieri che prendono in consegna il pacco.
Vedi l'allegato 510620