bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorepode

Pedivella
28 Settembre 2009
436
13
La Spezia
Visita sito
Bici
viner perfecta 2011
ok ho visto grazie, quanto tempo ci vuole per averlo

devi chiedere cosa hanno in stock a disposizione... altrimenti hai tempi di consegna lunghi... se poi lo fai verniciare aspettati altri almeno 20 giorni di attesa in più...
se hai fretta il mio consiglio è di ordinare uno che hanno in stock.. mc015 o il chinarello sono quelli che hanno piu spesso in stock... e poi verniciarlo semplice i italia.. e spedizione non con ems...

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda

ok grazie ma il chinarello qualè

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
puoi sempre usare google translator, più o meno dovrebbero capirti.
Comunqe se anche il tuo amico vuol stare sul sicuro, anche in fatto di geometrie, l' (FM o MC) 015 è un bel telaio.Lo 028 è simile ma un pò più "rilassato".
L'MC017 (detto chinarello) ricalca le stesse geometrie dello 015 a parità di taglia ma è leggermente meno sloping.
Non mi piaceva molto ma valutando prezzo e disponibilità è stata l'unica alternativa al MC008 non ancora prodotto nella mia taglia.
Le 2 misure principali da valutare sono lunghezza verticale e tubo sterzo: alcuni come l'MC008, ispirandosi ad altri telai hanno geometrie molto più comode (t.sterzo alto) che possono o no piacere a seconda delle proprie esigenze.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.