Con fedex mi sono trovato benissimo: pacco arrivato dagli stati uniti a milano in due giorni e poi una settimana da milano a cuneo (ma questa volte corriere SDA)
Con fedex mi sono trovato benissimo: pacco arrivato dagli stati uniti a milano in due giorni e poi una settimana da milano a cuneo (ma questa volte corriere SDA)
a mio giudizio si. cmq se quel che ti interessa è puramente l'estetica ti consiglierei di chiedere a yishun le alu/carbon da 44 (se non sbaglio). hanno un peso ottimo per tale categoria mi sembra intorno al kilo e 400. hai la praticità dei copertoncini,la sicurezza in frenata del'alluminio,insomma meno "noie"in generale che se non hai sìesigenze di prestazioni sono ovviabili e di certo le ruote fanno figura
Arrivato FM015 dopo 7 giorni lavorativi dal pagamento, spedito con EMS. Pensavo di dover aspettare fino a un mese e invece......
Arrivato FM015 dopo 7 giorni lavorativi dal pagamento, spedito con EMS. Pensavo di dover aspettare fino a un mese e invece......
hai pagato dazi?
vi posto il mio FM-015 con adesivi e grafica fatti da me.
vi posto il mio FM-015 con adesivi e grafica fatti da me.
bellissimo il colore: vorrei farlo anche io come hai fatto? Cioè a chi ti sei rivolto e che tipo di verniciatura è?vi posto il mio FM-015 con adesivi e grafica fatti da me.
una settimana???con ems,quando ho comprato i cerchi,ci ha messo giusto un giorno per fare lonate-pescara...
per quanto riguarda fedex,non capisco perchè il tracking ancora non funziona,so' che a volte succede,però...
spero di avere risposta dal cinese,altrimenti domani chiamo fedex per vedere come stanno le cose...
Non vorrei gufarti ma secondo me ti arriva con gli altri. Io con fedex ho preso i cerchi carbonchio da Sonata e se non sbaglio Mr. Horace mi mando' il traking appena spedito. Secondo me non l'hanno spedito........
dice che il pacco è stato smarrito...non aggiungo altro...
non so se ti sia di conforto o meno ma secondo me ti stanno prendendo per il culo.scusa la franchezza.... di conforto nel senso che secondo me non è affatto smarrito. non ci scommenterei ma ho idea che quando saranno pronti i telai degli altri secondo me magicamente riapparirà anche il tuo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?