bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Con fedex mi sono trovato benissimo: pacco arrivato dagli stati uniti a milano in due giorni e poi una settimana da milano a cuneo (ma questa volte corriere SDA)

una settimana???con ems,quando ho comprato i cerchi,ci ha messo giusto un giorno per fare lonate-pescara...
per quanto riguarda fedex,non capisco perchè il tracking ancora non funziona,so' che a volte succede,però...
spero di avere risposta dal cinese,altrimenti domani chiamo fedex per vedere come stanno le cose...

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli

Non sapevo le avessero, sul sito non le ho mai viste..

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
56
Visita sito
vi posto il mio FM-015 con adesivi e grafica fatti da me.

Allegati

• SNC01384.jpg
    94,2 KB · Visite: 184
  • SNC01380.jpg
    93,6 KB · Visite: 126
  • SNC01390_ruote.jpg
    80,6 KB · Visite: 129
Ultima modifica:

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
56
Visita sito
grazie a tutti.
Il telaio l'ho preso da Dengfu.
Pesava 1047 gr. poi l'ho fatto verniciare quà in Italia nero opaco.
Bici già testata e facendo gare in salita l'ho trovata molto performante su tutti i terreni.
Abbinandogli anche un paio di ruote no-brand da 38 mm. sono arrivato al peso di 7,0 kg. Probabilmente con quelle da 20 mm. e cambiando alcuni componenti potrei limare ancora 2-3 etti. Ho montato un gruppo Sram Rival.

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand

Non vorrei gufarti ma secondo me ti arriva con gli altri. Io con fedex ho preso i cerchi carbonchio da Sonata e se non sbaglio Mr. Horace mi mando' il traking appena spedito. Secondo me non l'hanno spedito........

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
dice che il pacco è stato smarrito...non aggiungo altro...

non so se ti sia di conforto o meno ma secondo me ti stanno prendendo per il culo.scusa la franchezza.... di conforto nel senso che secondo me non è affatto smarrito. non ci scommenterei ma ho idea che quando saranno pronti i telai degli altri secondo me magicamente riapparirà anche il tuo

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1

la mia frase ho "non aggiungo altro",era proprio riferito a questo...
infatti gli ho detto,ho mi invia il pacco entro una data,oppure che mi ridia i soldi indietro...
figurati che fedex mi ha confermato che il tracking è stato creato,ma mai attivato...quindi,la tua teoria,è giusta...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.