Con fedex mi sono trovato benissimo: pacco arrivato dagli stati uniti a milano in due giorni e poi una settimana da milano a cuneo (ma questa volte corriere SDA)
Con fedex mi sono trovato benissimo: pacco arrivato dagli stati uniti a milano in due giorni e poi una settimana da milano a cuneo (ma questa volte corriere SDA)

a mio giudizio si. cmq se quel che ti interessa è puramente l'estetica ti consiglierei di chiedere a yishun le alu/carbon da 44 (se non sbaglio). hanno un peso ottimo per tale categoria mi sembra intorno al kilo e 400. hai la praticità dei copertoncini,la sicurezza in frenata del'alluminio,insomma meno "noie"in generale che se non hai sìesigenze di prestazioni sono ovviabili e di certo le ruote fanno figura
Arrivato FM015 dopo 7 giorni lavorativi dal pagamento, spedito con EMS. Pensavo di dover aspettare fino a un mese e invece......

Arrivato FM015 dopo 7 giorni lavorativi dal pagamento, spedito con EMS. Pensavo di dover aspettare fino a un mese e invece......
hai pagato dazi?
vi posto il mio FM-015 con adesivi e grafica fatti da me.
vi posto il mio FM-015 con adesivi e grafica fatti da me.

bellissimo il colore: vorrei farlo anche io come hai fatto? Cioè a chi ti sei rivolto e che tipo di verniciatura è?vi posto il mio FM-015 con adesivi e grafica fatti da me.
una settimana???con ems,quando ho comprato i cerchi,ci ha messo giusto un giorno per fare lonate-pescara...
per quanto riguarda fedex,non capisco perchè il tracking ancora non funziona,so' che a volte succede,però...
spero di avere risposta dal cinese,altrimenti domani chiamo fedex per vedere come stanno le cose...![]()
Non vorrei gufarti ma secondo me ti arriva con gli altri. Io con fedex ho preso i cerchi carbonchio da Sonata e se non sbaglio Mr. Horace mi mando' il traking appena spedito. Secondo me non l'hanno spedito........
dice che il pacco è stato smarrito...non aggiungo altro...
non so se ti sia di conforto o meno ma secondo me ti stanno prendendo per il culo.scusa la franchezza.... di conforto nel senso che secondo me non è affatto smarrito. non ci scommenterei ma ho idea che quando saranno pronti i telai degli altri secondo me magicamente riapparirà anche il tuo