bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Con fedex mi sono trovato benissimo: pacco arrivato dagli stati uniti a milano in due giorni e poi una settimana da milano a cuneo (ma questa volte corriere SDA)

:wacko::wacko::wacko:
una settimana???con ems,quando ho comprato i cerchi,ci ha messo giusto un giorno per fare lonate-pescara...
per quanto riguarda fedex,non capisco perchè il tracking ancora non funziona,so' che a volte succede,però...:wacko:
spero di avere risposta dal cinese,altrimenti domani chiamo fedex per vedere come stanno le cose...o-o

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
a mio giudizio si. cmq se quel che ti interessa è puramente l'estetica ti consiglierei di chiedere a yishun le alu/carbon da 44 (se non sbaglio). hanno un peso ottimo per tale categoria mi sembra intorno al kilo e 400. hai la praticità dei copertoncini,la sicurezza in frenata del'alluminio,insomma meno "noie"in generale che se non hai sìesigenze di prestazioni sono ovviabili e di certo le ruote fanno figura

Non sapevo le avessero, sul sito non le ho mai viste..

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
56
Visita sito
vi posto il mio FM-015 con adesivi e grafica fatti da me.

Allegati

• SNC01384.jpg
    SNC01384.jpg
    94,2 KB · Visite: 184
  • SNC01380.jpg
    SNC01380.jpg
    93,6 KB · Visite: 126
  • SNC01390_ruote.jpg
    SNC01390_ruote.jpg
    80,6 KB · Visite: 129
Ultima modifica:

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
56
Visita sito
grazie a tutti.
Il telaio l'ho preso da Dengfu.
Pesava 1047 gr. poi l'ho fatto verniciare quà in Italia nero opaco.
Bici già testata e facendo gare in salita l'ho trovata molto performante su tutti i terreni.
Abbinandogli anche un paio di ruote no-brand da 38 mm. sono arrivato al peso di 7,0 kg. Probabilmente con quelle da 20 mm. e cambiando alcuni componenti potrei limare ancora 2-3 etti. Ho montato un gruppo Sram Rival.

o-o

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
:wacko::wacko::wacko:
una settimana???con ems,quando ho comprato i cerchi,ci ha messo giusto un giorno per fare lonate-pescara...
per quanto riguarda fedex,non capisco perchè il tracking ancora non funziona,so' che a volte succede,però...:wacko:
spero di avere risposta dal cinese,altrimenti domani chiamo fedex per vedere come stanno le cose...o-o

Non vorrei gufarti ma secondo me ti arriva con gli altri. Io con fedex ho preso i cerchi carbonchio da Sonata e se non sbaglio Mr. Horace mi mando' il traking appena spedito. Secondo me non l'hanno spedito........

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
dice che il pacco è stato smarrito...non aggiungo altro...

non so se ti sia di conforto o meno ma secondo me ti stanno prendendo per il culo.scusa la franchezza.... di conforto nel senso che secondo me non è affatto smarrito. non ci scommenterei ma ho idea che quando saranno pronti i telai degli altri secondo me magicamente riapparirà anche il tuo

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
non so se ti sia di conforto o meno ma secondo me ti stanno prendendo per il culo.scusa la franchezza.... di conforto nel senso che secondo me non è affatto smarrito. non ci scommenterei ma ho idea che quando saranno pronti i telai degli altri secondo me magicamente riapparirà anche il tuo

la mia frase ho "non aggiungo altro",era proprio riferito a questo...
infatti gli ho detto,ho mi invia il pacco entro una data,oppure che mi ridia i soldi indietro...
figurati che fedex mi ha confermato che il tracking è stato creato,ma mai attivato...quindi,la tua teoria,è giusta...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.