Possibile che il mio pacco sia partito da Hongkong il 18/12 e io non sappia se è arrivato in Italia o che fine abbia fatto?
il tracking dovresti vederlo, sembra strano. con quale corriere è stato spedito? non hai ricevuto il nr. di tracking?
Possibile che il mio pacco sia partito da Hongkong il 18/12 e io non sappia se è arrivato in Italia o che fine abbia fatto?
il tracking dovresti vederlo, sembra strano. con quale corriere è stato spedito? non hai ricevuto il nr. di tracking?
il mio pacco è stato ritirato da un mio amico,l'onore alla mia ragazza di scartare il tutto,ovviamente io in video conferenza...
mi pare strano,quasi quasi è più contenta lei di me...
bisogna festeggiare, sei il primo
appena puoi, foto, foto, foto.
le foto purtroppo solo martedì sera...pero' ne farò tante...
ma alla fine di che telaio si tratta?
quali sono i venditori affidabili (testati) per l'acquisto di una piega integrata in carbonio ?
grazie
Mi raccomando: prendila che sia compact!
il simil focus...
appena arrivato a casa della mia ragazza,che lo ha scartato al posto mio(io sono lontano purtroppo),dice che è tutto apposto,domani li faccio controllare qualcosa,io lo vedrò solo martedì...
e chi aspetta???
sbaglio o questi sono telai cinesi? se si a quali modelli corrispondono?
http://www.subito.it/biciclette/telai-new-2012-in-carbonio-3k-di-alto-modulo-cagliari-31997539.htm[url]http://www.subito.it/biciclette/telai-new-2012-in-carbonio-3k-di-alto-modulo-cagliari-31997539.htm[/URL]
Info su prezzi e, soprattutto, geometrie?il simil focus...
appena arrivato a casa della mia ragazza,che lo ha scartato al posto mio(io sono lontano purtroppo),dice che è tutto apposto,domani li faccio controllare qualcosa,io lo vedrò solo martedì...
e chi aspetta???
Info su prezzi e, soprattutto, geometrie?
ok, grazie mille, mi piacerebbe regalarne uno così alla mia ragazza, da quello che ho capito mi sembra che quello relativo alla prima immagine postata abbia le geometrie giuste per lei (se leggo bene dovrebbero essere 52.6cm di orizzontale virtuale)per quanto riguarda i prezzi,noi che l'abbiamo preso in gruppo,abbiamo pagato circa 405(telaio+forcella+2 forcellini cambio+2 serie sterzo+spedizione) euro ,ed io ho pagato 38 euro di dogana...
ti allego le geometrie...
domani posto un po' di foto...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?