bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

afterandrea

Pedivella
2 Agosto 2010
369
51
romagna
Visita sito
Bici
fatta dalla SALDATRICE
oggi prima uscita con il telaio...
posto 2 foto...

bella! all'incirca come mi sarei immaginato la mia...

A mio avviso l'unico piccolo neo lo trovo nell'attacco manubrio: quel rosso solitario non mi convince (mi sembra ce ne sia anche un po' sul manubrio...).

Se proprio ci devi mettere gli adesivi piccoli, pochi e non invasivi... io li metterei grigio scuro con un piccolo bordo nero lucido!

Bravo, era un po' che seguivo le peripezie del tuo telaio e spero sarai soddisfatto! si attende prova su strada
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1

Ciao Andrea,ti ringrazio,la grafica del telaio la sto pensando e ripensando,di sicuro non sarà invasiva...per quanto riguarda il manubrio,ti do' raggione,ma penso di mettere un po' di rosso sulle ruote...ma ancora tutto da vedere...
per quanto riguarda la prova,ci ho fatto 2 uscite,una ieri(85km) ed una oggi(80km) e domani penso un'altro 100ino...
aspetto di farci qualche altra uscita prima di dare giudizi affrettati,purtroppo la gamba al momento risente di 2 settimane di stop,ma appena avrò fatto qualche altra uscita,darò le mie impressioni su questo telaio...
 

mrtonino

Pignone
9 Ottobre 2009
239
1
Villa San Giovanni (RC)
Visita sito
Bici
COLNAGO CX-1,COLNAGO C60
pienamente d' accordo!

con un telaio così con il vento di oggi si dovevano fare numeri da circo per stare in piedi!!!

è indegno!
io stamattina ho visto l'originale di questa versione e con 35 nodi di vento che ci prendeva sia frontale e alle volte di fianco era ben piantato a terra e considera che il proprietario non arriva a 70kg stamattina gli ho chiesto anche come và in salita e mi ha risposto che spinge che è una favola ,pertanto per quello che ho visto e sentito non sono d'accordo con le vostre considerazioni
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Parli del S5 originale, ma quanto costa il frame?
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo

che cosa aspetti che dicesse che il vento laterale gli fa un baffo!!!
cmq io ti certo nn mi riferivo al vento. fa cagare al solo guardarlo!!!!
poi volevo proprio vedere se lo becca il vento laterale messo per bene, poi chiama AIUTOOOOOOO!!!!!!!!
 
Ultima modifica:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Le considerazioni di più persone andrebbero analizzate meglio,forse un piccolo fondo di verità ci potrebbe essere.
Mentre una bici che spinge mi lascia un pò perplesso
Io riterrei più giusto la frase al contrario,è una favola che spinge
e farei i complimenti al tuo amico perchè sono le sue gambe che spingono
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Caro Leo gli stavo dietro con la mia mc008 e spiavo un brand,giusto per vedere la reazione al vento laterale e si comportava abbastanza bene

dai Tonino con una bici tradizionale con delle altoprofilo e vento laterale si hanno problemi, tra telaio aero e altoprofilo sia una superfice notevole nn ci posso credere che abbia un comportamento da bici tradizionale!!!
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo

solo gambe e tanto allenamento!!!! e un buon gene
 

gianm

Novellino
31 Maggio 2011
29
0
Visita sito
Bici
bianchi carbon
Fammi capire, ma il problema è solo sul tuo telaio o su tutto il progetto?
Che vuol dire che loro hanno confermato, ti hanno spedito un telaio difettato scentemente?
Ma scherziamo
Alhoa

li ho contattati io xchè l reggisella "scivola" e loro hanno confermato dicendomi che si sono accorti del diffetto e che il problema non è il telaio ma il reggi...quindi ora aspetto un nuovo reggi(lo spero)....
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
li ho contattati io xchè l reggisella "scivola" e loro hanno confermato dicendomi che si sono accorti del diffetto e che il problema non è il telaio ma il reggi...quindi ora aspetto un nuovo reggi(lo spero)....
Ti arrivera', fidati. Deng fu è tra i piu seri in assoluto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.