ergo
Apprendista Cronoman
l originale non te lo puoi permettere.....
ne sei sicuro........ da che cosa lo deduci!!!!!!
l originale non te lo puoi permettere.....
oggi prima uscita con il telaio...
posto 2 foto...
oggi prima uscita con il telaio...
posto 2 foto...
bella! all'incirca come mi sarei immaginato la mia...
A mio avviso l'unico piccolo neo lo trovo nell'attacco manubrio: quel rosso solitario non mi convince (mi sembra ce ne sia anche un po' sul manubrio...).
Se proprio ci devi mettere gli adesivi piccoli, pochi e non invasivi... io li metterei grigio scuro con un piccolo bordo nero lucido!
Bravo, era un po' che seguivo le peripezie del tuo telaio e spero sarai soddisfatto! si attende prova su strada
Scritta bianca sull'obliquo e basta.
Mi piace.
Ciao
oggi prima uscita con il telaio...
posto 2 foto...
io stamattina ho visto l'originale di questa versione e con 35 nodi di vento che ci prendeva sia frontale e alle volte di fianco era ben piantato a terra e considera che il proprietario non arriva a 70kg stamattina gli ho chiesto anche come và in salita e mi ha risposto che spinge che è una favola ,pertanto per quello che ho visto e sentito non sono d'accordo con le vostre considerazionipienamente d' accordo!
con un telaio così con il vento di oggi si dovevano fare numeri da circo per stare in piedi!!!
è indegno!
Parli del S5 originale, ma quanto costa il frame?io stamattina ho visto l'originale di questa versione e con 35 nodi di vento che ci prendeva sia frontale e alle volte di fianco era ben piantato a terra e considera che il proprietario non arriva a 70kg stamattina gli ho chiesto anche come và in salita e mi ha risposto che spinge che è una favola ,pertanto per quello che ho visto e sentito non sono d'accordo con le vostre considerazioni
si parlavo dell' S5 originale e costa intorno ai 2700 solo il frame set
io stamattina ho visto l'originale di questa versione e con 35 nodi di vento che ci prendeva sia frontale e alle volte di fianco era ben piantato a terra e considera che il proprietario non arriva a 70kg stamattina gli ho chiesto anche come và in salita e mi ha risposto che spinge che è una favola ,pertanto per quello che ho visto e sentito non sono d'accordo con le vostre considerazioni
Le considerazioni di più persone andrebbero analizzate meglio,forse un piccolo fondo di verità ci potrebbe essere.io stamattina ho visto l'originale di questa versione e con 35 nodi di vento che ci prendeva sia frontale e alle volte di fianco era ben piantato a terra e considera che il proprietario non arriva a 70kg stamattina gli ho chiesto anche come và in salita e mi ha risposto che spinge che è una favola ,pertanto per quello che ho visto e sentito non sono d'accordo con le vostre considerazioni
Caro Leo gli stavo dietro con la mia mc008 e spiavo un brand,giusto per vedere la reazione al vento laterale e si comportava abbastanza bene
Le considerazioni di più persone andrebbero analizzate meglio,forse un piccolo fondo di verità ci potrebbe essere.
Mentre una bici che spinge mi lascia un pò perplesso
Io riterrei più giusto la frase al contrario,è una favola che spinge
e farei i complimenti al tuo amico perchè sono le sue gambe che spingono
Fammi capire, ma il problema è solo sul tuo telaio o su tutto il progetto?
Che vuol dire che loro hanno confermato, ti hanno spedito un telaio difettato scentemente?
Ma scherziamo
Alhoa
Ti arrivera', fidati. Deng fu è tra i piu seri in assoluto.li ho contattati io xchè l reggisella "scivola" e loro hanno confermato dicendomi che si sono accorti del diffetto e che il problema non è il telaio ma il reggi...quindi ora aspetto un nuovo reggi(lo spero)....
Le geometrie di 'sta mer@a ci son già da qualche parte?se lo vogliamo chiamare telaio amante di chi nn ne capisce un caz@@
per la cronaca messo in vendita qualche mese fà
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?