bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Visto che ho dei dubbi e ammetto di non essere molto fisionomista in fatto di geometrie, a che telaio marchiato assomiglia il mio? La forca è simile alla onda pina ma il resto credo c'entri poco con pina ;nonzo%
Il pelacurdin dovevi fare tu!!:mrgreen:
Te lo dico io a cosa somiglia la Chinesina....
Pina 3:13, col carro a steli dritti anzichè ad Onda. Geometrie simili, orizzontale,verticale e forka identici...ci può stare?

http://www.vehibase.com/pinarello-f3-13/photo-1.htm

Cmq con sto plasticone prendi il volo tu!!!!:wacko:
 

aircruise

Pignone
22 Aprile 2009
133
1
39
zagarolo
Visita sito
Bici
Specialized S-Works SL4
ciao ragazzi, qualcuno di voi può mandarmi in PM l'indirizzo di qualche importatore per dei cerchi? tempo fa sentii Stefano di Yushin ma non so se l'indirizzo è rimasto quello.

grazie
 

qesse

Gregario
14 Gennaio 2010
530
35
Visita sito
Bici
Blessed Carbon "My Project" Record 10V - Eurus - SMP -

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Avevo visto delle belle ruote su farsports ma per comunicare col venditore mi chiede di essere registrato su alibaba e di inserire il nome della mia compagnia, ma se sono un privato come faccio? Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie.
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Vero, gli somiglia molto... per il volo spero proprio di no! :-x :wacko: :mrgreen:
Si si, il volo nel senso che ora, chi ti ferma più?!
Eri indomabile già prima che pilotavi un macigno...pensa ora!

Siamo curiosissimi di vederla dal vivo, datti una mossa a montarla!!
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Si si, il volo nel senso che ora, chi ti ferma più?!
Eri indomabile già prima che pilotavi un macigno...pensa ora!

Siamo curiosissimi di vederla dal vivo, datti una mossa a montarla!!


Mah... l'unica cosa che spero migliori un po' è la comodità in sella, per il peso sai che non sono un grammomaniaco, anche perchè quando vado via mi porto sempre dietro mezza casa :-x :mrgreen:
 

riddick

Novellino
17 Gennaio 2010
30
1
prov. roma
Visita sito
Bici
Eddy merckx mx-1
stavo pensendo all'acquisto di un telaio cinese sono alto 1,73 con 83 di cavallo, voi che taglia mi consigliate?
poi la dicitura isp o non isp deriva dal fatto della verniciatura?
 
Ultima modifica:

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
stavo pensendo all'acquisto di un telaio cinese sono alto 1,73 con 83 di cavallo, voi che taglia mi consigliate?
poi la dicitura isp o non isp deriva dal fatto della verniciatura?

ISP sta per integrated seat post cioè è la versione del telaio con reggisella integrato, non canotto tradizonale.
la taglia ti consiglio una 54
 

fabrizio81

Novellino
15 Gennaio 2012
23
0
Visita sito
Bici
specialized
Salve sono nuovo, vabo subito al dunque sperando di aver fatto bene a postare qui.
Vorrei acquistare dalla cina.vi dico
sara' la mia prima bici (quindi vi chiedo aiuto) mi stuzzica molto l'idea di assemblarla da me.
Allora vorrei restare sotto i €1000(tutto compreso)
-tutto il gruppo ultegra 6700 su ebay a €415
-consigliatemi per favore un telaio+forcella+ruote+manubrio
cercavo dei kit da questi siti cinesi ma niente.
naturalmente dallo stesso produttore
Vorrei un buon rapporto qualita prezzo
non sono alla ricerca di un telaio super leggero preferisco qualcosa di collaudato
finitura 3k lucido isp(mi pare piu fica) cavi all'interno.
x le ruote idem sono ignorantissimo.

MI fido di voi.
please

P.s.non so se aprire una nuova discussione
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
è arrivato il momento di farvi vedere la mia cinesina.....gia presentata nel mio forum, ma mi sembra doveroso farlo anche qui :mrgreen:
 

Allegati

  • Foto-0164.jpg
    Foto-0164.jpg
    109,8 KB · Visite: 188
  • Foto-0169.jpg
    Foto-0169.jpg
    113,5 KB · Visite: 124
  • Foto-0166.jpg
    Foto-0166.jpg
    110,7 KB · Visite: 118
  • Foto-0168.jpg
    Foto-0168.jpg
    112 KB · Visite: 130
  • HPIM0549.jpg
    HPIM0549.jpg
    96,6 KB · Visite: 117
  • HPIM0550.jpg
    HPIM0550.jpg
    81,5 KB · Visite: 110

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Salve sono nuovo, vabo subito al dunque sperando di aver fatto bene a postare qui.
Vorrei acquistare dalla cina.vi dico
sara' la mia prima bici (quindi vi chiedo aiuto) mi stuzzica molto l'idea di assemblarla da me.
Allora vorrei restare sotto i €1000(tutto compreso)
-tutto il gruppo ultegra 6700 su ebay a €415
-consigliatemi per favore un telaio+forcella+ruote+manubrio
cercavo dei kit da questi siti cinesi ma niente.
naturalmente dallo stesso produttore
Vorrei un buon rapporto qualita prezzo
non sono alla ricerca di un telaio super leggero preferisco qualcosa di collaudato
finitura 3k lucido isp(mi pare piu fica) cavi all'interno.
x le ruote idem sono ignorantissimo.

MI fido di voi.
please

P.s.non so se aprire una nuova discussione
Ciao, io un mese fa mi sono preso telaio e gruppo nuovo per 850€. Telaio FM015 (3k lucido e isp), e gruppo 105 nuovo. Per le ruote ti consiglio di non prenderle in cina, semplicemente perchè usare delle ruote in carbonio tutti i giorni non è il massimo, calcola un 200€ per avere già delle ruote discrete. Poi ci sono gli altri componenti, manubrio e attacco e anche portaborracce li puoi prendere in cina, il resto tipo sella, copertoni, camere chiaramente no.
Alla fine starai sui 1200€, sotto i 1000€ è sicuramente impossibile
 

fabrizio81

Novellino
15 Gennaio 2012
23
0
Visita sito
Bici
specialized
Ciao, io un mese fa mi sono preso telaio e gruppo nuovo per 850€. Telaio FM015 (3k lucido e isp), e gruppo 105 nuovo. Per le ruote ti consiglio di non prenderle in cina, semplicemente perchè usare delle ruote in carbonio tutti i giorni non è il massimo, calcola un 200€ per avere già delle ruote discrete. Poi ci sono gli altri componenti, manubrio e attacco e anche portaborracce li puoi prendere in cina, il resto tipo sella, copertoni, camere chiaramente no.
Alla fine starai sui 1200€, sotto i 1000€ è sicuramente impossibile

Da quale sito hai acquistato?
quanto hai speso?
che ne pensi del telaio mc008?
Per le ruote avevo pensato ad un paio in carbonio tubolare profilo 38.
perche me le sconsigli?
scusami ma mi sto documentando da poco...

grazie
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
è arrivato il momento di farvi vedere la mia cinesina.....gia presentata nel mio forum, ma mi sembra doveroso farlo anche qui :mrgreen:

Peppe.....tra poco possiamo fare il Team Cooper e alle gare facciamo "sfracelli"!!!!

Però, se accetti un consiglio, cambia il nastro e mettilo nero (ci vedrei bene anche sella nera e scarpe con i tacchi alti)o-o
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Da quale sito hai acquistato?
quanto hai speso?
che ne pensi del telaio mc008?
Per le ruote avevo pensato ad un paio in carbonio tubolare profilo 38.
perche me le sconsigli?
scusami ma mi sto documentando da poco...

grazie

Secondo me è impossibile stare sotto i 1000,00 €.
Per i telai ti consiglio 015, 028 e MC008, anche se il nuovo FM029 per me è il top (però deve ancora uscire e non so il prezzo)
 

fabrizio81

Novellino
15 Gennaio 2012
23
0
Visita sito
Bici
specialized
Secondo me è impossibile stare sotto i 1000,00 €.
Per i telai ti consiglio 015, 028 e MC008, anche se il nuovo FM029 per me è il top (però deve ancora uscire e non so il prezzo)

ho appena mandato una email ai 3/4 venditori che consigliate per avere un quadro completo di prezzi e modelli
vorrei acquistare:
-un telaio con forca buon rapporto qualita prezzo 3k lucido fili integrato isp
-un paio di ruote complete tubolari 38 mm(mi sembra una buona via di mezzocome misura)
-un manubrio integrato sempre in carbonio
che ne pensate?
se avete dei consigli li accetto molto volentieri considerando che non sono alla ricerca di un prodotto top appena uscito

speriamo che sti cinesi mi rispondono

grazie mille
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.